Maltempo nel catanzarese,condizioni meteo in lento miglioramento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Ha creato danni e disagi il maltempo che, nella giornata di ieri, si è abbattuto sulla Calabria e in particolare in provincia di Catanzaro. Dopo l'allerta arancione decretata per l'improvviso peggioramento, oggi è stata disposta l'allerta gialla in tutta la regione. Le condizioni meteo appaiono migliorate anche se il cielo rimane ancora nuvoloso e, secondo gli esperti, nel pomeriggio-sera potrebbero verificarsi altre piogge. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

A seguito del “messaggio di allertamento per possibili precipitazioni intense”, diramato dalla Sala Operativa Regionale della Protezione Civile Regionale, che prevede un livello di allertamento codice arancione a partire dalle ore 13:15 fino alle ore 24:00 di domenica 2 Febbraio 2025, l’Amministrazione comunale di Reggio Calabria invita i cittadini alla massima prudenza, richiamandosi alle raccomandazioni diffuse dalla Protezione Civile. (CityNow)

Il maltempo causato dal vortice ciclonico afro-mediterraneo sta ormai per diventare un ricordo. (Il Vibonese)

Il maltempo causato da l vortice ciclonico afro-mediterraneo sta ormai per diventare un ricordo. Ricordo che però non è dei migliori: diversi disagi infatti hanno interessato soprattutto le aree del Catanzarese, Vibonese e Reggino interno dove violenti temporali hanno causato allagamenti diffusi. (LaC news24)

In aggiornamento… Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. (Calabria News)

A causa di una frana, temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 182 “Delle Serre Calabre” dal km 80,200 al km 88,900 a Petrizzi (Catanzaro). (CatanzaroInforma)

Allerta arancione, Calabria in ginocchio per la tempesta del weekend: il racconto di una domenica da incubo – VIDEO Il campo pozzi Alli è fermo per l'allagamento delle cabine elettriche di Media Tension. (LaC news24)