Si scontra in moto con il fratello e viene scaraventato in un dirupo, Luca Guastella è morto a 28 anni

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Si scontra in moto con il fratello e viene scaraventato in un dirupo, Luca Guastella è morto a 28 anni Il tremendo incidente durante un giro sul Garda, inutili purtroppo i tentativi di rianimazione, troppo gravi le ferite riportate GARGANO. Volontario della Croce Rossa, appassionato di sport e, con il fratello, anche di moto. E' Luca Guastella il giovane che è morto a soli 28 anni nel tremendo schianto in moto che è avvento ieri pomeriggio mentre stava facendo un giro attorno al lago di Garda. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Ambulanza Brescia – Centauro 28enne cade in un dirupo e muore. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato fatale uno scontro con la moto del fratello. (Tuscia Web)

Scontro in moto tra fratelli: uno precipita in dirupo e perde la vita Le strade italiane sono state oggi, domenica 30 giugno, drammatico scenario di numerose stragi. (Sardegna Live)

Si scontra con la moto del fratello e finisce in un burrone: 28enne di Fino perde la vita nel bresciano

Di fatto, nel violento impatto tra le moto, non ha avuto scampo Luca Guastella, 28enne di Fino anche se da qualche mese abitava a Como con la compagna. Luca era partito questa mattina con il fratello ed un cugino per un giro in moto attorno al lago di Garda. (CiaoComo)

Era comasco, lavorava in Svizzera ed era un volontario della Croce Rossa Luca Guastella, il motociclista di 28 anni morto domenica mattina nel Bresciano nell'incidente stradale in cui è rimasto coinvolto anche il fratello. (Corriere Milano)

Con loro c’erano altri amici, compagni di quella che doveva essere la classica domenica fuori porta, finita in tragedia, proprio come nella non lontana Gavardo e a Costa Volpino, teatri di altri due incidenti mortali. (IL GIORNO)