Baldanzi: «Capiamo la contestazione della Curva. Dobbiamo fargli cambiare idea»

Baldanzi: «Capiamo la contestazione della Curva. Dobbiamo fargli cambiare idea»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Baldanzi: «Capiamo la contestazione della Curva. Dobbiamo fargli cambiare idea» EMBED Le sue parole: «Pensiamo alle partite, a cercar di giocar bene. Capiamo la Curva, non è un momento perfetto, ma possiamo fargli cambiare idea solo vincendo» (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Manuel Belleri, direttore tecnico presso la scuola calcio del Milan a Tokyo ed ex calciatore del Lecce, ha rilasciato un’intervista a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)

Alla vigilia della sfida, il tecnico romanista e Tommaso Baldanzi hanno parlato in conferenza stampa al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. (Il Romanista)

Roma in campo domani alle 18.45 e Ivan Juric ha parlato ai microfoni Sky Sport in vista della gara casalinga di Europa League contro la Dinamo Kiev. E’ come sempre diretto e onesto il mister croato: (Europa Calcio)

Juric durissimo: “Partendo da una totale merda, la squadra crescerà. Ma serve…”

“Io dico che il designatore Rocchi e la sua squadra devono intervenire per dare delle linee guida, dei binari,... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Si migliora in allenamento, è lì che lavori tosto,... Ivan Juric durissimo alla vigilia della sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev. (SOS Fanta)

Queste le parole dell’allenatore della Roma, Ivan Juric, alla vigilia della sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev. Noi dobbiamo arrivare alla partita e mangiarci gli avversari. (La Nuova Sardegna)