Roma, Juric: "Ecco qual è il nostro obiettivo"

Roma, Juric: Ecco qual è il nostro obiettivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

"Roma cattiva come la vorrei? A metà. Anche nell'ultima partita abbiamo visto tanta volontà. In questo momento non abbiamo mentalità vincente, delle ultime 17 ne abbiamo vinte 3. La mentalità non è da Roma, ma nemmeno di una squadra di livello inferiore. A Monza abbiamo sbagliato tanto, in Svezia uguale. Con l'Inter commetti l'errore che ti porta a perdere. Qui c'è tutto per lavorare bene, sono tutte scuse. (Adnkronos)

Su altre fonti

EMBED Baldanzi: «Capiamo la contestazione della Curva. Dobbiamo fargli cambiare idea» (ilmessaggero.it)

Novità per Juric, pronto a schierare il debuttante Hummels in difesa. Mancini in dubbio a causa della febbre: gioca Angelino. In mezzo si rivede Pisilli, sulla trequarti giocano Soulé e Baldanzi alle spalle di Dovbyk. (Sky Sport)

Queste le parole dell’allenatore della Roma, Ivan Juric, alla vigilia della sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev. A me non va bene questo andazzo, voglio vedere cattiveria anche se non giochiamo bene”. (La Nuova Sardegna)

Baldanzi: «Capiamo la contestazione della Curva. Dobbiamo fargli cambiare idea»

Belleri sulla vittoria del Milan due sere fa? Manuel Belleri, direttore tecnico presso la scuola calcio del Milan a Tokyo ed ex calciatore del Lecce, ha rilasciato un’intervista a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)

“Questi giocatori hanno un’occasione unica. Il tecnico croato, alla vigilia della sfida di domani in Europa League contro la Dinamo Kiev, cambia registro e ora pretende di più dalla squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Alla vigilia della sfida, il tecnico romanista e Tommaso Baldanzi hanno parlato in conferenza stampa al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. (Il Romanista)