Juric durissimo: “Partendo da una totale merda, la squadra crescerà. Ma serve…”

Juric durissimo: “Partendo da una totale merda, la squadra crescerà. Ma serve…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Ivan Juric durissimo alla vigilia della sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev. Ecco le sue parole sul momento della Roma: “Sul piano del gioco abbiamo fatto passi in avanti grossi. Si migliora in allenamento, è lì che lavori tosto,... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

La mentalità non è da Roma, ma nemmeno di una squadra di livello inferiore. Qui c'è tutto per lavorare bene, sono tutte scuse. (Adnkronos)

Novità per Juric, pronto a schierare il debuttante Hummels in difesa. Mancini in dubbio a causa della febbre: gioca Angelino. In mezzo si rivede Pisilli, sulla trequarti giocano Soulé e Baldanzi alle spalle di Dovbyk. (Sky Sport)

Juric: «Siamo in una situazione di m... e dobbiamo diventare bestie»

Il tecnico della Roma Ivan Juric ha diramato l'elenco dei convocati in vista della sfida di domani sera contro la Dinamo Kiev, terza giornata di Europa League dopo il pareggio contro l'Athletic Club e (TUTTO mercato WEB)

Roma in campo domani alle 18.45 e Ivan Juric ha parlato ai microfoni Sky Sport in vista della gara casalinga di Europa League contro la Dinamo Kiev. E’ come sempre diretto e onesto il mister croato: (Europa Calcio)

Mi aspetto altro da domani» La devono prendere come la sfida più bella della loro vita in un posto fantastico come questo. (ilmessaggero.it)