Tutto sull’amichevole del Lecce contro il Galatasaray: Gaspar segna, ecco top e flop

Amichevole di lusso per il Lecce, che ha giocato contro il Galatasaray. La squadra di Gotti ha perso 2-1, di Gaspar – subentrato – il gol. Lecce in campo con un 4-2-3-1 con Oudin, Rafia e Morente alle spalle di Krstovic. Gallo provato... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

In tribuna c’erano il Presidente Sticchi Damiani, il Vicepresidente Liguori, il socio Picci e l’Amministratore Delegato Mencucci. Alla Raiffeisen Arena di Linz, in Austria, i salentini hanno mostrato un buon gioco e una determinazione encomiabile, nonostante il livello superiore dell’avversario. (TeleRama News)

Di seguito le immagini salienti di un match in cui l’undici di Gotti avrebbe meritato un punteggio diverso. Emozioni, tre gol ed indicazioni utili dall’ultima amichevole disputata dal Lecce in Austria. (Calcio Lecce)

L'incontro è stato subito vivace. Hakim Ziyech , ex Chelsea, ha sbloccato il risultato approfittando di un'incertezza di Patrick Dorgu , schierato al centro della difesa. (Leccenews24)

Lecce sconfitto dal Galatasaray, finisce 2-1 a Linz: tabellino e chi ha segnato i gol

Questo il tabellino del match: Giallorossi impegnati alle ore 19:30 alla Raiffeisen Arena di Linz (Austria) nell’amichevole internazionale con il Galatasaray, nell’ambito dell’Upper Austria Summer Series. (US Lecce)

NEUSTFIT (AUSTRIA) – È il giorno della partita, del confronto internazionale con i campioni in carica della Turchia del Galatasaray. Una considerazione che non può che fare piacere. (TeleRama News)

La prima occasione è del Lecce. Krstovic attacca la profondità e rientra sul sinistro ma il suo tiro sfiora solo il palo alla destra dell’eterno Muslera. (SPORTFACE.IT)