Salvatore Esposito: "È stata una giornata da pelle d'oca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della sfida vinta nella sua Castellammare, è Salvatore Esposito a presentarsi in sala stampa: "Il rigore? Ho alzato lo sguardo e ho visto solo gente che conoscevo, portiere compreso. Anche prima di calciarlo sapevo non sarebbe stato un rigore come gli altri, non ho calciato come mio solito, ma sono stato fortunato sulla respinta. Stanotte ho dormito poco, così come mio fratello. Siamo due tifosi della Juve Stabia, non lo abbiamo mai nascosto, siamo cresciuti in questo stadio e sapevamo sarebbe stata una giornata da pelle d’oca. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Era ed è stata la partita dei fratelli Esposito, Salvatore e Francesco Pio. Vince lo Spezia, restando in scia con Sassuolo e Pisa nelle zone altissime della classifica, esce a testa alta, nonostante lo stop interno, la Juve Stabia (ilmattino.it)
Proprio loro che sono cresciuti a Castellammare e che domani inaugureranno il campetto in cui giocavano da bambini nel Rione Cicerone. Il successo arriva con un rotondo 3-0 e ha una trama da film. (La Gazzetta dello Sport)
Juve Stabia, Pagliuca: "Obiettivo salvezza. Se poi facciamo punti con queste squadre..." (TUTTO mercato WEB)
Spezia, D'Angelo: "Vittoria giusta, forse un po' troppo ampia" (TUTTO mercato WEB)
"La vittoria penso sia giusta, forse un po' troppo ampia". "Abbiamo fatto una buonissima partita. (CittaDellaSpezia)
”La Juve Stabia deve essere brava a tenere gli equilibri, abbiamo provata a pareggiarla e ci sono stati degli errori individuali. Parla così, con grande onestà, Guido Pagliuca, il tecnico della Juve Stabia, dopo il ko degli stabiesi contro le Aquile di Luca D'Angelo. (CittaDellaSpezia)