Pio Esposito: "Il collettivo è la nostra arma in più; oggi vissuta una grande emozione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sesto sigillo stagionale arrivato nella sua Castellammare per Pio Esposito, che al termine del match ha descritto così le sensazioni della giornata: "L’emozione di giocare nella mia città non si può spiegare a parole, fin da piccolissimo è stata l’unica squadra che ho sempre tifato, quindi oggi non poteva essere una gara come le altre a livello emotivo. È un campo in cui tutte le squadra fanno molta fatica e la Juve Stabia riesce a mettere in difficoltà l’avversario perché gioca molto bene, ma noi siamo stati bravi a prenderli alti sin da subito e a colpire con cattiveria. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Se ne è parlato anche su altri media
I gialloblù reggono fin dove le forze, il fisico, ed un divario tecnico che in alcuni frangenti appare netto, consentito di restare in partita e, con un pizzico di fortuna, in avvio di ripresa, di poter persino trovare il pareggio. (ilmattino.it)
Per offrire un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Spezia Calcio utilizza cookie per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico web. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Le scuse al popolo stabiese pochi secondi dopo il gol segnato sono sincere in Pio Esposito, che nel giorno del ritorno a casa trova il gol contro la 'sua' Juve Stabia e guida lo Spezia all'ennesima vittoria. (CittaDellaSpezia)
Un rete festeggiata da tutta la squadra, che dimostra quanto sia unito questo gruppo: "Lo si è visto sin da quando sono arrivato. (CittaDellaSpezia)
Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, ha commentato in sala stampa il largo successo ottenuto in casa della Juve Stabia: "La vittoria penso sia giusta, forse un po’ troppo ampia. Abbiamo fatto una buonissima partita. (TUTTO mercato WEB)
Al termine della sfida vinta nella sua Castellammare, è Salvatore Esposito a presentarsi in sala stampa: "Il rigore? Ho alzato lo sguardo e ho visto solo gente che conoscevo, portiere compreso. Anche prima di calciarlo sapevo non sarebbe stato un rigore come gli altri, non ho calciato come mio solito, ma sono stato fortunato sulla respinta. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)