Juve Stabia, Pagliuca: "Obiettivo salvezza. Se poi facciamo punti con queste squadre..."

Juve Stabia, Pagliuca: Obiettivo salvezza. Se poi facciamo punti con queste squadre...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve Stabia, Pagliuca: "Obiettivo salvezza. Se poi facciamo punti con queste squadre..." L'allenatore della Juve Stabia, Guido Pagliuca, ha analizzato la sconfitta subita contro lo Spezia: "È stata una partita nella prima mezz’ora con palla sempre in alto e mai a terra, siamo andati in svantaggio e nell’ultimo quarto d’ora ci siamo messi a giocare e abbiamo recriminato qualcosa. Nel secondo tempo con un altro passo ma negli ultimi 10 minuti il rigore. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Nasconde il sorriso ma non la sua soddisfazione Luca D'Angelo, l'allenatore dello Spezia degli imbattibili, che vince anche a Castellammare di Stabia dove in tanti avevano faticato e dove il Pisa capolista era capitolato. (CittaDellaSpezia)

Preferenze sulla Privacy dell'Utente Quando si visita un sito Web, è possibile che vengano archiviate o recuperate informazioni sul browser, principalmente sotto forma di cookie. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

La Sampdoria di Andrea Sottil con la sconfitta contro il Pisa e visti i risultati delle avversarie è scivolata al dodicesimo posto in classifica restando sempre a 2 punti dalla zona playoff ma arrivando anche a due di vantaggio sulla zona playoff. (ClubDoria46.it)

JUVE STABIA - SPEZIA 0-3: gli highlights

Primo gol in maglia bianca per Antonio Čolak, che al termine della sfida di Castellammare ha parlato così ai microfoni della stampa: "Sbloccarsi non è mai facile, ci tenevo molto, ma sappiamo che all'inizio è sempre un po' complicato, pertanto l'emozione al momento della rete di oggi è stata davvero grande; ho aspettato tanto questo momento, l’ho sognato e sono contento di aver aiutato la squadra con il mio gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

La Juve Stabia è sempre stata una malattia per me, è l'unica squadra che ho sempre tifato sin da piccolo", racconta. "A Castellammare fanno tutti fatica, loro ti mettono in difficoltà per l'ambiente e il loro tifo, ma anche perché giocano molto bene. (CittaDellaSpezia)

Al termine della sfida vinta nella sua Castellammare, è Salvatore Esposito a presentarsi in sala stampa: "Il rigore? Ho alzato lo sguardo e ho visto solo gente che conoscevo, portiere compreso. Anche prima di calciarlo sapevo non sarebbe stato un rigore come gli altri, non ho calciato come mio solito, ma sono stato fortunato sulla respinta. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)