Pagliuca onesto: “Complimenti allo Spezia, abbiamo imparato che ci sono valori di squadre da Serie A”

Pagliuca onesto: “Complimenti allo Spezia, abbiamo imparato che ci sono valori di squadre da Serie A”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

"Complimenti allo Spezia, ci sta perdere con loro. Abbiamo imparato che ci sono valori di squadre di Serie A". Parla così, con grande onestà, Guido Pagliuca, il tecnico della Juve Stabia, dopo il ko degli stabiesi contro le Aquile di Luca D'Angelo. ”La Juve Stabia deve essere brava a tenere gli equilibri, abbiamo provata a pareggiarla e ci sono stati degli errori individuali. Noi non riuscivamo mai a mettere palla a terra, non era facile. (CittaDellaSpezia)

La notizia riportata su altri giornali

"A Castellammare fanno tutti fatica, loro ti mettono in difficoltà per l'ambiente e il loro tifo, ma anche perché giocano molto bene. La Juve Stabia è sempre stata una malattia per me, è l'unica squadra che ho sempre tifato sin da piccolo", racconta. (CittaDellaSpezia)

Nasconde il sorriso ma non la sua soddisfazione Luca D'Angelo, l'allenatore dello Spezia degli imbattibili, che vince anche a Castellammare di Stabia dove in tanti avevano faticato e dove il Pisa capolista era capitolato. (CittaDellaSpezia)

Al termine della sfida vinta nella sua Castellammare, è Salvatore Esposito a presentarsi in sala stampa: "Il rigore? Ho alzato lo sguardo e ho visto solo gente che conoscevo, portiere compreso. Anche prima di calciarlo sapevo non sarebbe stato un rigore come gli altri, non ho calciato come mio solito, ma sono stato fortunato sulla respinta. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Pio non perdona: “La Juve Stabia la mia malattia. Bravi a rendere facile questa partita”

Un rete festeggiata da tutta la squadra, che dimostra quanto sia unito questo gruppo: "Lo si è visto sin da quando sono arrivato. (CittaDellaSpezia)

Sesto sigillo stagionale arrivato nella sua Castellammare per Pio Esposito, che al termine del match ha descritto così le sensazioni della giornata: "L’emozione di giocare nella mia città non si può spiegare a parole, fin da piccolissimo è stata l’unica squadra che ho sempre tifato, quindi oggi non poteva essere una gara come le altre a livello emotivo. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

In Serie B lo Spezia vince e tiene il passo di Pisa e Sassuolo, il Bari vince sale in zona playoff e scavalca la Sampdoria di Andrea Sottil. (ClubDoria46.it)