Genoa-Inter, le probabili formazioni: Bisseck in vantaggio su Pavard, c'è Messias

Genoa-Inter apre la stagione del campionato di Serie A, si gioca a Marassi sabato alle ore 18.30 (arbitra Feliciani, diretta tv a cura di DAZN). Di seguito le probabili formazioni della gara: Le ultim (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Simone Inzaghi ha deciso la formazione per l'esordio dell'Inter campione d'Italia sul campo del Genoa: ecco l'undici scelto Pronto Sommer tra i pali, con Bisseck dal 1' e non Pavard in difesa accanto ad Acerbi e Bastoni. (fcinter1908)

Il Genoa è reduce da un ottimo campionato, concluso con una tranquilla salvezza da neopromossa, senza rischiare praticamente mai di essere risucchiato nella lotta per non retrocedere. Inizia il campionato di Genoa e Inter: la squadra di Alberto Gilardino e quella di Simone Inzaghi si ritrovano una di fronte all'altra nella prima giornata di Serie A. (Goal Italia)

Assenti anche Marcandalli (lesione muscolare all’adduttore), Ankeye (infezione), Matturro (lussazione alla spalla sinistra) e Norton-Cuffy (problema ad un piede). Per una questione di tempistiche, non è stato possibile convocare già questa sera Pinamonti, che sarà a disposizione dalla sfida col Monza. (Buon Calcio a Tutti)

L’angolo di Gabriella su Genoa-Inter: «Avanti così, con tutto il Genoa che lotta compatto»

C'è anche la nuova proprietà dell'Inter a Marassi per l'inizio della nuova stagione. I Campioni d'Italia scenderanno in campo contro il Genoa sotto lo sguardo anche di Katherine Ralph, uno dei manager di Oaktree che si stanno occupando della gestione del club dopo il cambio di proprietà. (fcinter1908)

Nel Genoa non c'è ancora Pinamonti, non convocato: spazio a Vitinha e Messias, gioca Gollini in porta. Si parte: comincia la prima giornata di Serie A. (SOS Fanta)

«Se la prima di Coppa Italia è stata buona, la prima di campionato è stata ottima» (Pianetagenoa1893.net)