DOUGLAS, SE CI SEI, BATTI UN COLPO! LA GRANDE OCCASIONE

DOUGLAS, SE CI SEI, BATTI UN COLPO! LA GRANDE OCCASIONE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ci sono notti in cui dvei dimostrare e tutti ci auguriamo che sia la notte di Douglas Luiz, uno dei grandi acquisti estivi della Juventus, uno dei giocatori che tutti pensavano potesse fare la differenza in Italia. La situazione è semplice: o siamo tutti degli "incompetenti" perchè in estate non c'è una persona che ha detto che Douglas Luiz era un colpo di basso valore, oppure bisogna aspettarlo, ma non c'è un tempo infinito. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Torna in campo la Juventus. I bianconeri affronteranno domani, sabato 19 ottobre, la Lazio alle 20.45, un big match che dirà tanto a Thiago Motta sullo stato della squadra e sulle sue reali ambizioni: “Voglio vedere la prestazione perché la prestazione ti porta ad avere risultato, ovviamente non solo per estetica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il tecnico italo-brasiliano a destra non avrà né Conceicao né Gonzalez, a centrocampo invece sarà out Koopmeiners così come McKennie e dietro, ovviamente, il lungodegente Bremer. Domani nella Juventus ci saranno cinque indisponibili, assenze pesante per Thiago Motta che dovrà rivedere pesantemente le scelte di formazione rispetto alle ultime uscite. (SportItalia.it)

Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali, con la Juventus impegnata nella delicata sfida di domani sera all’Allianz Stadium contro la Lazio. Vigilia di Juventus-Lazio, match della settima giornata del campionato di Serie A: le parole in conferenza stampa di Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Douglas Luiz Juve, l’ora del riscatto. Thiago Motta soddisfatto di questo aspetto: prima era un peso per il brasiliano. Il retroscena

Considerando i numerosi assenti, tra i quali Koopmeiners, pare che ormai Thiago Motta abbia deciso: a meno di sorprese e ripensamenti dell’ultim’ora, Douglas Luiz avrà una chance dal 1′ in Juventus-Lazio. (FantaMaster)

È tempo di vedere Douglas Luiz. Probabilmente c'è anche la necessità, per lui stesso, di vedersi dopo un inizio decisamente in salita. Le ultime due partite sono state le peggiori per il brasiliano che, da quando è arrivato, non ha mai avuto una sufficienza convincente. (TUTTO mercato WEB)

Danilo Juve, una promessa per la fine di questa annata. Si tornerà a parlare del contratto del brasiliano: la rivelazione... (Juventus News 24)