Sabatini su Douglas Luiz: “Gli va dato tempo, normale il rendimento oscillatorio ma…”

Sabatini su Douglas Luiz: “Gli va dato tempo, normale il rendimento oscillatorio ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Walter Sabatini, dirigente, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Douglas Luiz: “Gli va dato tempo, ma per il momento non ha dato quello che si aspettava. E’ normale all’inizio un rendimento oscillatorio, non che... Walter Sabatini, dirigente, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Douglas Luiz: "Gli va dato tempo, ma per il momento non ha dato quello che si aspettava. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Un rendimento da super trascinatore in Premier League con l'Aston Villa e 50 milioni spesi per lui: Douglas Luiz era arrivato a luglio a Torino con delle aspettative da vero big. Ora il brasiliano può sfruttare l'emergenza a centrocampo per tornare a mettersi in mostra, con l'obiettivo di partire titolare contro la Lazio (leggi qui la probabile formazione) e non uscire più dal campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Domani sera la Juventus ospiterà la Lazio all'Allianz Stadium. Weah invece è recuperato e potrebbe giocare titolare. (Tutto Juve)

Lukeba Juve, novità sulla clausola che libererebbe il difensore dal Lipsia. Ma anche una possibilità da dover escludere: le ultime... (Juventus News 24)

DOUGLAS, SE CI SEI, BATTI UN COLPO! LA GRANDE OCCASIONE

L'allenatore della Juventus è alle prese con la spinosa gestione del caso Douglas Luiz, acquisto di punta della sessione estiva ma ancora non inserito nelle dinamiche di gioco. (SpazioJ)

Us è uscito allo scoperto su Douglas Luiz e con le sue parole sembra aver risposto non solo a domanda diretta, ma a tutti gli interrogativi sbucati in questi primi mesi dell’esperienza a Torino del centrocampista. (ilBianconero)

Ci sono notti in cui dvei dimostrare e tutti ci auguriamo che sia la notte di Douglas Luiz, uno dei grandi acquisti estivi della Juventus, uno dei giocatori che tutti pensavano potesse fare la differenza in Italia. (Tutto Juve)