L'emergenza a centrocampo rilancia Douglas Luiz: ora deve riprendersi la Juventus

L'emergenza a centrocampo rilancia Douglas Luiz: ora deve riprendersi la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'emergenza a centrocampo rilancia Douglas Luiz: ora deve riprendersi la Juventus Non solo Teun Koopmeiners e Weston McKennie. Il primo si è infortunato a una costola, tant'è che non ha potuto prendere parte agli impegni della sua Olanda in Nations League. Il secondo invece è tornato dal ritiro degli Stati Uniti con un affaticamento muscolare. Ed entrambi saranno indisponibile nel match contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La situazione è semplice: o siamo tutti degli "incompetenti" perchè in estate non c'è una persona che ha detto che Douglas Luiz era un colpo di basso valore, oppure bisogna aspettarlo, ma non c'è un tempo infinito. (Tutto Juve)

Thiago... (Tutto Juve)

Il tecnico italo-brasiliano a destra non avrà né Conceicao né Gonzalez, a centrocampo invece sarà out Koopmeiners così come McKennie e dietro, ovviamente, il lungodegente Bremer. Domani nella Juventus ci saranno cinque indisponibili, assenze pesante per Thiago Motta che dovrà rivedere pesantemente le scelte di formazione rispetto alle ultime uscite. (SportItalia.it)

Juventus, Motta: “Con la Lazio servirà la prestazione. Douglas Luiz ha reagito”

Sulla pelle di Douglas Luiz puoi leggere il racconto del suo passato. Il tatuaggio con il volto di sua madre Maria, parrucchiera in quartiere fra i più poveri di Rio, l’esultanza per il primo gol da professionista segnato con il Vasco, persino un simbolo per ognuna delle squadre in cui ha militato in carriera. (la Repubblica)

Nella conferenza stampa di ieri, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato nello specifico del difficile avvio di stagione di Douglas Luiz, lasciando intendere un'ottima reazione al momento di (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)