Dalla scelta Douglas Luiz al ritorno di Adzic e Fagioli. Juventus, le 5 notizie di oggi

Dalla scelta Douglas Luiz al ritorno di Adzic e Fagioli. Juventus, le 5 notizie di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Dalle decisioni di Thiago Motta, che si prepara alla sfida tra Juventus e Lazio con una formazione che mette in risalto la sua ambizione. Motta sembra orientato a dare fiducia a Douglas Luiz, con l’obiettivo di sorprendere una Juventus che non intende fare sconti. La sfida sarà importa (ilBianconero)

Su altre fonti

Danilo Juve: il difensore brasiliano spinge per rimuovere la clausola dal suo contratto. Ecco come funziona e tutti i dettagli... (Juventus News 24)

Juventus per lo scatto con un Douglas Luiz nel motore. La Lazio sorride con Guendouzi Uno dei due big match di questa 8^ giornata di Serie A, col campionato alla ripresa dopo la sosta per le Nazionali, sarà quello fra Juventus e Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Nella conferenza stampa di ieri, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato nello specifico del difficile avvio di stagione di Douglas Luiz, lasciando intendere un'ottima reazione al momento di (TUTTO mercato WEB)

Douglas Luiz, ora o mai più: contro la Lazio l'occasione per riconquistare la Juve

Un rendimento da super trascinatore in Premier League con l'Aston Villa e 50 milioni spesi per lui: Douglas Luiz era arrivato a luglio a Torino con delle aspettative da vero big. Sin da subito Thiago Motta ne ha elogiato le caratteristiche, facendolo partire però dalla panchina 8 volte su 9 in stagione, al punto da renderlo un vero e proprio caso. (GianlucaDiMarzio.com)

In compenso il tecnico ha recuperato Weah e, in tempi record, anche Nicolò Fagioli. Domani nella Juventus ci saranno cinque indisponibili, assenze pesante per Thiago Motta che dovrà rivedere pesantemente le scelte di formazione rispetto alle ultime uscite. (SportItalia.it)

Agli infortuni di Teun Koopmeiners (costola) e Weston McKennie (affaticamento muscolare), nelle ultime ore si è aggiunta l'ansia per Nicolò Fagioli. La Juventus si avvicina alla Lazio in un clima da "fuori tutto" da grandi magazzini. (La Gazzetta dello Sport)