Juventus, le parole di Thiago Motta su Douglas Luiz svelano tutto

Juventus, le parole di Thiago Motta su Douglas Luiz svelano tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Us è uscito allo scoperto su Douglas Luiz e con le sue parole sembra aver risposto non solo a domanda diretta, ma a tutti gli interrogativi sbucati in questi primi mesi dell’esperienza a Torino del centrocampista. Douglas Luiz Juve, cosa ha detto Thiago Motta DOUGLAS LUIZ - "Si (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Sulla pelle di Douglas Luiz puoi leggere il racconto del suo passato. Il tatuaggio con il volto di sua madre Maria, parrucchiera in quartiere fra i più poveri di Rio, l’esultanza per il primo gol da professionista segnato con il Vasco, persino un simbolo per ognuna delle squadre in cui ha militato in carriera. (la Repubblica)

Walter Sabatini, dirigente, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Douglas Luiz: "Gli va dato tempo, ma per il momento non ha dato quello che si aspettava. (SOS Fanta)

Dopo tante panchine, complice l'emergenza, Thiago Motta è pronto a lanciare contemporaneamente da titolari tre elementi fin qui meno utilizzati di quanto immaginato la scorsa estate. Quella che scenderà in campo nell'anticipo contro la Lazio potrebbe essere ribattezzata la Juventus dei 'nuovi'. (Goal Italia)

Douglas Luiz ha bisogno di vedersi. Alla ricerca della prima sufficienza convincente

Lukeba Juve, novità sulla clausola che libererebbe il difensore dal Lipsia. Ma anche una possibilità da dover escludere: le ultime... (Juventus News 24)

Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali, con la Juventus impegnata nella delicata sfida di domani sera all’Allianz Stadium contro la Lazio. Vigilia di Juventus-Lazio, match della settima giornata del campionato di Serie A: le parole in conferenza stampa di Thiago Motta (CalcioMercato.it)

È tempo di vedere Douglas Luiz. Probabilmente c'è anche la necessità, per lui stesso, di vedersi dopo un inizio decisamente in salita. Le ultime due partite sono state le peggiori per il brasiliano che, da quando è arrivato, non ha mai avuto una sufficienza convincente. (TUTTO mercato WEB)