Douglas Luiz Juve, l’ora del riscatto. Thiago Motta soddisfatto di questo aspetto: prima era un peso per il brasiliano. Il retroscena

Douglas Luiz Juve, l’ora del riscatto. Thiago Motta soddisfatto di questo aspetto: prima era un peso per il brasiliano. Il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Danilo Juve, promessa per fine stagione. Si riparlerà del contratto: ecco perchè ora ha fatto togliere la clausola. La rivelazione Danilo Juve, una promessa per la fine di questa annata. Si tornerà a parlare del contratto del brasiliano: la rivelazione... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

In compenso il tecnico ha recuperato Weah e, in tempi record, anche Nicolò Fagioli. Il tecnico italo-brasiliano a destra non avrà né Conceicao né Gonzalez, a centrocampo invece sarà out Koopmeiners così come McKennie e dietro, ovviamente, il lungodegente Bremer. (SportItalia.it)

Le parole di Thiago Motta "Voglio vedere la prestazione, perchè la prestazione ti porta al risultato. (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dalle panchine ai due rigori causati: Juve, scocca l'ora di Douglas Luiz

Walter Sabatini, dirigente, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Douglas Luiz: “Gli va dato tempo, ma per il momento non ha dato quello che si aspettava. E’ normale all’inizio un rendimento oscillatorio, non che... (SOS Fanta)

Lukeba Juve, novità sulla clausola: c’è uno scenario da escludere per il difensore. Cosa succede (Juventus News 24)

Un rendimento da super trascinatore in Premier League con l'Aston Villa e 50 milioni spesi per lui: Douglas Luiz era arrivato a luglio a Torino con delle aspettative da vero big. Ora il brasiliano può sfruttare l'emergenza a centrocampo per tornare a mettersi in mostra, con l'obiettivo di partire titolare contro la Lazio (leggi qui la probabile formazione) e non uscire più dal campo. (GianlucaDiMarzio.com)