Repubblica - Douglas Luiz, inizio da dimenticare: bocciature e rigorini imbarazzanti, numeri spietati

Repubblica - Douglas Luiz, inizio da dimenticare: bocciature e rigorini imbarazzanti, numeri spietati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Uventus", si legge su Repubblica in merito a Douglas Luiz. Juventus-Douglas Luiz: il commento Il quotidiano parla dell'inizio del brasiliano con la Juventus e delle scelte di Thiago Mottqa: "Se non gioca stavolta, con sei indisponibili tra infortuni e squalificati, risulta davvero dif (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Vai, Douglas. E non fermarti. Perché l'occasione con la Lazio è ghiotta, e Thiago Motta ha capito esattamente come con il brasiliano, oltre alla lingua, abbia in comune doti umane non banali, né secondarie. (ilBianconero)

Sin da subito Thiago Motta ne ha elogiato le caratteristiche, facendolo partire però dalla panchina 8 volte su 9 in stagione, al punto da renderlo un vero e proprio caso. Un rendimento da super trascinatore in Premier League con l'Aston Villa e 50 milioni spesi per lui: Douglas Luiz era arrivato a luglio a Torino con delle aspettative da vero big. (GianlucaDiMarzio.com)

Nella conferenza stampa di ieri, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato nello specifico del difficile avvio di stagione di Douglas Luiz, lasciando intendere un'ottima reazione al momento di (TUTTO mercato WEB)

Nella Juve decimata l’occasione di riscatto per Douglas Luiz

"Voglio vedere la prestazione, perchè la prestazione ti porta al risultato. Le parole di Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

La Juventus si avvicina alla Lazio in un clima da "fuori tutto" da grandi magazzini. Dove finiscono gli acciacchi pre sosta, cominciano quelli più recenti causati dalle nazionali. (La Gazzetta dello Sport)

Sulla pelle di Douglas Luiz puoi leggere il racconto del suo passato. Il tatuaggio con il volto di sua madre Maria, parrucchiera in quartiere fra i più poveri di Rio, l’esultanza per il primo gol da professionista segnato con il Vasco, persino un simbolo per ognuna delle squadre in cui ha militato in carriera. (la Repubblica)