Douglas Luiz ha bisogno di vedersi. Alla ricerca della prima sufficienza convincente

Douglas Luiz ha bisogno di vedersi. Alla ricerca della prima sufficienza convincente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Douglas Luiz ha bisogno di vedersi. Alla ricerca della prima sufficienza convincente È tempo di vedere Douglas Luiz. Probabilmente c'è anche la necessità, per lui stesso, di vedersi dopo un inizio decisamente in salita. Le ultime due partite sono state le peggiori per il brasiliano che, da quando è arrivato, non ha mai avuto una sufficienza convincente. Con il Lipsia ha concesso un rigore per fallo di mano che non ha influito sul risultato (grazie ai gol di Vlahovic e Conceicao), mentre con il Cagliari ha "calciato" Piccoli, di fatto regalando l'uno a uno finale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus per lo scatto con un Douglas Luiz nel motore. La Lazio sorride con Guendouzi Le parole di Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

Lukeba Juve, novità sulla clausola: c’è uno scenario da escludere per il difensore. Cosa succede (Juventus News 24)

Nella conferenza stampa di ieri, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato nello specifico del difficile avvio di stagione di Douglas Luiz, lasciando intendere un'ottima reazione al momento di (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Motta coccola Douglas Luiz e svela un segreto

Thiago... (Tutto Juve)

A centrocampo c'è Thuram, in dubbio Fagioli dopo il colpo subito in Nazionale. Domani sera la Juventus ospiterà la Lazio all'Allianz Stadium. (Tutto Juve)

Domani nella Juventus ci saranno cinque indisponibili, assenze pesante per Thiago Motta che dovrà rivedere pesantemente le scelte di formazione rispetto alle ultime uscite. Il tecnico italo-brasiliano a destra non avrà né Conceicao né Gonzalez, a centrocampo invece sarà out Koopmeiners così come McKennie e dietro, ovviamente, il lungodegente Bremer. (SportItalia.it)