Juventus-Lazio è un'occasione per i nuovi: Thiago Motta lancia Cabal, Thuram e Douglas Luiz titolari

Juventus-Lazio è un'occasione per i nuovi: Thiago Motta lancia Cabal, Thuram e Douglas Luiz titolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Arrivati la scorsa estate, finora hanno trovato poco spazio: l'emergenza li spinge tutti insieme in campo contro la Lazio. Quella che scenderà in campo nell'anticipo contro la Lazio potrebbe essere ribattezzata la Juventus dei 'nuovi'. Dopo tante panchine, complice l'emergenza, Thiago Motta è pronto a lanciare contemporaneamente da titolari tre elementi fin qui meno utilizzati di quanto immaginato la scorsa estate. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Danilo Juve, come funziona la clausola presente nel contratto del difensore brasiliano? Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Si scrive emergenza, ma nel caso di Douglas Luiz si legge opportunità. Quasi ogni giorno uno stop per guai fisici. (La Gazzetta dello Sport)

Il tatuaggio con il volto di sua madre Maria, parrucchiera in quartiere fra i più poveri di Rio, l’esultanza per il primo gol da professionista segnato con il Vasco, persino un simbolo per ognuna delle squadre in cui ha militato in carriera. (la Repubblica)

Sabatini su Douglas Luiz: “Gli va dato tempo, normale il rendimento oscillatorio ma…”

33.2 tocchi 0.05 xG totali (ilBianconero)

Considerando i numerosi assenti, tra i quali Koopmeiners, pare che ormai Thiago Motta abbia deciso: a meno di sorprese e ripensamenti dell’ultim’ora, Douglas Luiz avrà una chance dal 1′ in Juventus-Lazio (FantaMaster)

Walter Sabatini, dirigente, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Douglas Luiz: “Gli va dato tempo, ma per il momento non ha dato quello che si aspettava. E’ normale all’inizio un rendimento oscillatorio, non che... (SOS Fanta)