Juventus, Motta: “Con la Lazio servirà la prestazione. Douglas Luiz ha reagito”

Juventus, Motta: “Con la Lazio servirà la prestazione. Douglas Luiz ha reagito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Torna in campo la Juventus. I bianconeri affronteranno domani, sabato 19 ottobre, la Lazio alle 20.45, un big match che dirà tanto a Thiago Motta sullo stato della squadra e sulle sue reali ambizioni: “Voglio vedere la prestazione perché la prestazione ti porta ad avere risultato, ovviamente non solo per estetica. Le squadre che giocano bene hanno più possibilità di vincere. Per giocare bene intendo molte cose: difendersi bene, pressare bene l’avversario nella prima pressione, avendo umiltà, generosità, per poi andare avanti a pressare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla vigilia del big match contro la Lazio, in conferenza stampa il tecnico della Juve ha fatto il punto sulle condizioni dei suoi giocatori e espresso le sue sensazioni. Le parole di Motta: "Ho visto molto bene in questo ultimo allenamento. (La Lazio Siamo Noi)

Lionel Messi tornerà a sfidare la Juventus: ecco quando. Protagonista assoluto nell'ultima gara dell'Argentina contro la Bolivia, Lionel Messi è tornato a far parlare di sé. (SpazioJ)

Alla Continassa è Thiago Motta a parlare in vista della sfida contro la Lazio dell'Allianz Stadium. Dopo due settimane di lavoro tra giocatori impegnati con le nazionali e diverse assenze (tra infortuni e squalifiche), il tecnico della Juve ha preparato la gara contro i biancocelesti dovendo fare di necessità virtù. (Tuttosport)

Juventus, Thiago Motta: "Fagioli recuperato, out Koopmeiners e McKennie"

"Per i giocatori forti come lui, i momenti di difficoltà servono per vedere la reazione di una persona e ho visto una reazione fantastica - ha aggiunto in conferenza stampa - e poteva fermarsi, ha avuto situazioni fisiche particolari ma lui non si ferma, continua ad allenarsi nel momento giusto: quando lo vedo così sono tranquillissimo, è la strada giusta per un giocatore come lui di essere protagonista. (Il Mattino di Padova)

In conferenza nessuna domanda su Pogba: «Calendario affollato? Lo sapevamo dall’inizio, non c’è da lamentarsi oggi» Come ha ritrovato i nazionali e come sta la squadra? (IlNapolista)

“Gli assenti? Lo sapete meglio voi di me: non ci saranno Koopmeiners, Bremer, Milik, McKennie, Gonzalez e Conceiçao che è squalificato”. Lo ha detto il tecnico della Juventus Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Lazio. (LAPRESSE)