Juventus-Lazio, Motta: “Parleremo al momento opportuno”

Juventus-Lazio, Motta: “Parleremo al momento opportuno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Alla vigilia della delicata sfida contro la Lazio di Baroni, Thiago Motta ha trattato vari temi in conferenza stampa e non sono mancate polemiche. Di ritorno dalla sosta nazionali, la Juventus di Thiago Motta è attesa dal delicato match di Torino con la Lazio di Baroni, una delle sorprese di questo inizio di stagione. Dietro la sfida di sabato sera ci sono molte insidie che rischiano di mettere in difficoltà i bianconeri: la Juventus ha ancora problemi in zona gol, faticando molto ad andare sopra ritmo e schiantandosi contro le difese schierate. (SpazioJ)

Su altre fonti

“Voglio vedere la prestazione perché ti porta ad avere il risultato alla fine, non l’ho mai voluta solo per estetica. Credo ciecamente che la squadra che gioca bene ha più possibilità di vincere, poi ci sono anche altri momenti ma per giocare bene intendo difendersi bene, pressare bene, ricompattarsi, avere umiltà e generosità, stare insieme per poi pressare avanti, uscire con la palla, attaccare gli spazi che dobbiamo, la vera voglia di attaccare la porta… tante cose bene insieme per avere più probabilità dell’avversario di vincere. (Europa Calcio)

Però allo stesso tempo resistono in larghezza: troppo ampia è la differenza tra avere Yildiz esterno e Yildiz trequartista; troppo sottile, invece, la distanza di Douglas Luiz da una maglia da titolare. (ilBianconero)

TORINO- Serie A. Da contraltare il fatto che il tecnico bianconero dovra' fare a meno di... (Tuttocampo)

Serie A - Gli infortuni della Juventus, la vena della Lazio: ecco perché Motta rischia più di Baroni

Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i biancocelesti. Alle ore 20:45 di sabato 19 ottobre 2024 la Juventus affronterà la Lazio all'Allianz Stadium nel match che sarà valido per l'ottava giornata di Serie A. (Juventus Football Club)

Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez. Hanno fatto un ottimo allenamento, saremo pronti per affrontare la prossima partita di domani contro Lazio. (SportItalia.it)

Unica squadra imbattuta; miglior difesa con un gol, uno solo, al passivo (e su rigore, per giunta): eppure la Juventus di Thiago Motta è terza, a quota 13 , in compagnia della Lazio di Marco Baroni, sconfitta a Udine e Firenze; dietro Napoli (16) e Inter (14), un k. (Eurosport IT)