Step on foot, la protesta di Ghisolfi riaccende la polemica sui pestoni. ​Gervasoni (Aia): «Baldanzi? È uno scontro fortuito»

Step on foot, la protesta di Ghisolfi riaccende la polemica sui pestoni. ​Gervasoni (Aia): «Baldanzi? È uno scontro fortuito»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Uniformità di giudizio. Basterebbe questa per non vivere domeniche come quella appena trascorsa. E invece il pestone della discordia da campo a campo assume forza, volume e intensità diverse. Il ds romanista Ghisolfi davanti alle tv urla che «c'est ne pas acceptable»; Fonseca dopo aver visto in Fiorentina-Milan assegnare rigori quantomeno curiosi non le manda a dire: «Io amo il calcio e non voglio contribuire a questo circo (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

'Ricordatevi che due anni fa avevamo 4 punti dopo sette partite e poi ne abbiamo fatti 52, se ne fate 50 sono contento uguale'", ha dichiarato Galliani che sul Nesta ribadisce la piena fiducia della società: "Fiducia assoluta, ma non per il pareggio di ieri. (ilmessaggero.it)

Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato mister Alessandro Cucciari: "Per quanto riguarda la Roma, ad oggi non si capisce dove vada. La Roma poteva vincere ma non ha stra-meritato, come ci si aspettava. (Tutto Juve)

Corriere dello Sport (J. Né tantomeno dei Friedkin che, pur restando in silenzio in questi giorni, non hanno certo nascosto il malumore per una situazione in classifica che sarebbe stata migliore e non poco se alla squadra fosse stato dato quanto dovuto. (Pagine Romaniste)

Roma: caos rigori. E c'è un problema con Aureliano

Tra la Roma di De Rossi e quella di Juric, oltre alle difficoltà offensive, si registra un altro punto in comune: gli errori arbitrali a sfavore, scrive Francesco Balzani su Leggo. Tre rigori solari e cinque potenziali punti mancati che pesano in classifica. (ForzaRoma.info)

L’ex arbitro di Serie A Gianpaolo Calvarese analizza il caso Baldanzi-Kyriakopoulos dopo le tante polemiche che hanno seguito il weekend: "Ci vuole uniformità. Nel calcio, come in giurisprudenza, un episodio diventa un benchmark per gli addetti ai lavori visto che il regolamento è difficile da interpretare. (TUTTO mercato WEB)

E invece il pestone assume interpretazioni diverse a seconda del campo ... Ormai in Serie A vengono sanzionati i sospiri e si sorvola su falli evidenti. (LAROMA24)