Zirkzee il passato, ma ora? Fonseca: "Per noi è molto chiaro il giocatore che vogliamo"

Zirkzee il passato, ma ora? Fonseca: Per noi è molto chiaro il giocatore che vogliamo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Zirkzee il passato, ma ora? Fonseca: "Per noi è molto chiaro il giocatore che vogliamo" Dopo l'ufficialità arrivata quasi un mese fa e l'arrivo nella mattina di sabato, oggi finalmente Paulo Fonseca si presenta al mondo rossonero in conferenza stampa. Il tecnico portoghese parlerà direttamente dalla sala conferenze di Casa Milan, affiancato da Zlatan Ibrahimovic. Nel pomeriggio, quindi, il mister si sposterà al Centro Sportivo di Milanello dove, alle ore 17, dirigerà il suo primo allenamento alla guida del Diavolo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Leao: “È importante per il Milan, è un giocatore decisivo. (FantaMaster)

Amiche e amici di MilanNews.it, buongiorno! Dopo l'ufficialità arrivata quasi un mese fa e l'arrivo nella mattina di sabato, oggi finalmente Paulo Fonseca si presenta al mondo rossonero in conferenza stampa. (Milan News)

"Inutile fare i paragoni con il passato. Una delle cose che dobbiamo migliorare se vogliamo vincere è essere una squadra più equilibrata. Dobbiamo migliorare la fase difensiva, ma questo è collegato al modo di difendere. (Sky Sport)

Fonseca: "Contento di poter sfruttare Kalulu in più ruoli. Okafor? Tutti i giocatori saranno importanti"

Live mn Fonseca: "Voglio vincere. Abbiamo bisogno di giocatori: sappiamo l'attaccante che vogliamo e lo aspettiamo a breve" (Milan News)

Dopo l'ufficialità arrivata quasi un mese fa e l'arrivo nella mattina di sabato, oggi finalmente Paulo Fonseca si presenta al mondo rossonero in conferenza stampa. Il tecnico portoghese parlerà direttamente dalla sala conferenze di Casa Milan, affiancato da Zlatan Ibrahimovic (Milan News)

Fonseca: "Contento di poter sfruttare Kalulu in più ruoli. Okafor? Tutti i giocatori saranno importanti" (Milan News)