Sinner, testa e cuore non bastano: Alcaraz gli sfila la corona di Pechino

Sinner, testa e cuore non bastano: Alcaraz gli sfila la corona di Pechino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Carlos Alcaraz trionfa a Pechino nel China Open 500 Atp e sfila la corona a Jannik Sinner, vincitore lo scorso anno, battendolo al termine di una finale spettacolare. Il decimo episodio della saga tra l'altoatesino e il murciano è un atto finale in terra cinese ricco di emozioni e colpi di scena che non poteva non decidersi al tie-break del terzo e decisivo set. Alla fine a spuntarla è il murciano in 6-7, 6-4, 7-6 dopo oltre 3 ore di tennis paradisiaco. (Tuttosport)

Su altri media

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Sinner vs Alcaraz, ancora loro. Inutile girarci intorno, il circuito ATP è ricco di grandi giocatori ma, con Federer in pensione e la coppia Nadal-Djokovic in fase calante, il futuro del tennis mondiale è nelle racchette di Jannik e Carlos. (GQ Italia)

Il match Di Pechino è stato equilibratissimo. (Liberoquotidiano.it)

ATP di Pechino, Sinner: “Complimenti a Carlos, sta facendo un grande lavoro”. Alcaraz: “Meriti tutti i successi”

I punti chiave La vittoria in due set (il Giornale)

Come riporta supertennis.tv, Sinner ha detto: “Complimenti a Carlos e al suo team, state facendo un gran lavoro. . Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si sono affrontati per il trofeo della competizione cinese (Il Faro online)

La prima sconfitta in finale dopo 6 vittorie stagionali - Australian Open, Rotterdam, Miami, Halle, Cincinnati e US Open - è un po' meno amara per il premio di consolazione da 374.340 dollari. (Adnkronos)