"Non avevo bisogno di preoccuparmi della difesa perché avevo Thiago Silva". Zlatan accoglie così l'ex compagno a Milanello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non avevo bisogno di preoccuparmi della difesa perché avevo Thiago Silva". Zlatan accoglie così l'ex compagno a Milanello In mattinata, come documentato dai nostri inviati, a Milanello c'era Thiago Silva come ospite. Il brasiliano ha assistito, insieme ad Ibrahimovic, all'allenamento della squadra alla vigilia della sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Lo svedese lo ha accolto a braccia aperte e ha scherzato sui social: "Non avevo bisogno di preoccuparmi della difesa perché avevo Thiago Silva". (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella mattinata di oggi Thiago Silva, storico ex difensore rossonero, è stato ospite a Milanello: il brasiliano, accompagnato da Zlatan Ibrahimovic, ha assistito all’allenamento della squadra alla vigilia della sfida di Champions League contro la Stella Rossa: “Tanta emozione nel tornare qua dopo 12 anni, è cambiato tanto. (Milan News)
Io e Ibra non parlammo con i tifosi prima di andarcene, quando sono tornato col Chelsea qui a San Siro mi hanno dimostrato tante cose. Quando sono andato via io non lo sapevo. (Pianeta Milan)
PAROLE – «La verità è che vedo Ibrahimovic diversamente. È sempre stato un grande lavoratore e darà tanto al Milan, sono contento per lui. Addio al Milan? Giorni particolari per me, non sapevo di dover andare via. (Milan News 24)
Thiago Silva, difensore del Fluminense ospite del Milan, per la partita di Champions League contro la Stella Rossa, ha parlato a Sky Sport prima del match di San Siro: "Non sono abituato a vederlo fuo (TUTTO mercato WEB)
Thiago Silva (AllMilan)
Sono contento per lui”. Ha voglia di lavorare e di far crescere questi giocatori. (Calciomercato.com)