Lukaku e il Napoli di Conte visti da Monica Scozzafava

Lukaku e il Napoli di Conte visti da Monica Scozzafava
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuta anche Monica Scozzafava. Di seguito le dichiarazioni della giornalista di Corriere della Sera e Corriere del Mezzogiorno. Lukaku? Fa un lavoro oscuro per la squadra molto importante, ma Lukaku è questo, è l’attaccante che ha scelto Conte. Ha fatto un goal che vale oro, un goal pesantissimo. Lo ricordo a quelli che hanno delle perplessità e che giustamente fanno dei paragoni con Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Sconfitto al nuovo esordio sulla panchina della Roma, l'allenatore giallorosso ha parlato a Sky: "Sono contento della prestazione, ho visto voglia e determinazione. I cambi all'intervallo? Servivano per avere più possesso palla e sistemarci in difesa". (Sky Sport)

Foto Romanews.eu Lo senti questo calore da parte del pubblico? (RomaNews)

Le pagelle di Napoli-Roma 1-0 Il Napoli vince contro una Roma che con Ranieri difende meglio. (ilmessaggero.it)

Napoli, Lukaku: “Gol particolare? No penso solo a fare il bene della squadra”

Il Napoli vince al Maradona e dà continuità al proprio rendimento in casa, Atalanta a parte, sempre costellato di vittorie. Antonio Conte riesce ad evitare la trappola Ranieri: l’ex Leicester, infatti, ha provato in tutti i modi sul piano tattico a ribaltare il risultato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Roma è il posticipo della tredicesima giornata di Serie A, terminato con il punteggio di 1-0. In gol Romelu Lukaku, che avrebbe potuto essere espulso nel primo tempo per somma di ammonizioni. Di seguito gol e highlights della sfida giocata allo stadio Maradona. (Inter-News)

Pronti-via e gli uomini di Antonio Conte sfiorano subito il vantaggio con un cross che trova tutto solo Kvaratskhelia, il quale sceglie di schiacciare il colpo di testa mancando lo specchio: disattento, nell’occasione, El Shaarawy, che ha completamente perso la marcatura sul georgiano. (Il Friuli)