G7 in Puglia, Aeroporti di Puglia comunica interdizione temporanea dello spazio aereo. Ecco dove e quando

Pubblicità in concessione a Google Aeroporti di Puglia comunica che in occasione del prossimo G7, è stata disposta l’interdizione temporanea dello spazio aereo per i voli commerciali dell’aeroporto di Brindisi dalle ore 19.00 alle ore 23.00 del 13 giugno 2024. Pertanto, Aeroporti di Puglia invita i signori passeggeri a contattare la compagnia aerea per verificare le conseguenti variazioni (cancellazione, ritardo, riprogrammazione) del proprio volo. (Grottaglie in rete)

Su altre testate

Succederà dal 5 al 18 giugno prossimi. L’Italia si appresta a ripristinare i controlli alle frontiere di terra e di mare, oltre che negli aeroporti. (Open)

L’organismo contesta fortemente le politiche dei Paesi ospiti del summit mondiale e oggi pomeriggio, alle ore 18, manifesterà all’altezza dei giardinetti di piazza Vittorio Emanuele. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Con questa azione si unisce la progettualità dell’Assessorato regionale al Turismo della Regione Puglia / Pugliapromozione con il Comune di Brindisi, “per la realizzazione integrata e congiunta di azioni di comunicazione e promozione del prodotto turistico sport, natura e benessere e del prodotto mare”. (Travelnostop.com)

Dalle ore 14.00 del 5 giugno fino alle 14.00 del 18 giugno "le frontiere nazionali terrestri, marittime e aeree, come da prassi consolidata dagli Stati in occasione di eventi analoghi, saranno temporaneamente soggette a controlli", ha spiegato il Viminale. (L'HuffPost)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dal 12 al 16 giugno a Frassanito (Otranto) le giornate contro il G7 che si terrà poco lontano, con un corteo nazionale il 15 proprio a Fasano: l'evento è sotto l'egida di Salento per la... (Virgilio)