Obama il trascinatore in campo per Kamala Harris. “Trump farfuglia e non ha soluzioni, è solo un miliardario viziato”. Dem in visibilio

Obama il trascinatore in campo per Kamala Harris. “Trump farfuglia e non ha soluzioni, è solo un miliardario viziato”. Dem in visibilio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

Barack Obama ha fatto il suo ingresso ufficiale nel rush finale della campagna presidenziale. Lo ha fatto a Pittsburgh, Pennsylvania, con la folla in delirio, entrando a passo di danza sulle note di “City of blinding lights” degli U2. Obama in maniche di camicia azzurra, disinvolto, la capacità di parlare anche a braccio e usare la sua capacità affabulatoria per demolire Donald Trump, attaccandolo in quelli considerati dalla base i suoi punti forti. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

"Mi dispiace, signori, ho notato che in particolare alcuni uomini pensano che alcuni comportamenti di Trump, il bullismo e il denigrare le persone, siano un segno di forza. Ma io vi dico, questa non è vera forza, non lo è mai stata". (Adnkronos)

L’ex presidente Barack Obama fa il suo esordio nella campagna elettorale e da Pittsburgh nel cuore della Pennsylvania lo stato chiave delle elezioni del 5 novembre. WASHINGTON. (La Sentinella del Canavese)

L'ex presidente in un comizio in Pennsylvania: "Parla per ore come Castro per cercare di venderti qualcosa" (LAPRESSE)

Trump - Harris, le ultime notizie sulle elezioni Usa in diretta | Obama in Pennsylvania per Harris: «C'è un tizio che non farà che mentire per tornaconto politico, ci saranno conseguenze»

Donald Trump è un miliardario di 78 anni che non ha smesso di lamentarsi dei suoi problemi da quando è sceso dalla sua scala mobile dorata nove anni fa”, la stoccata di Obama che aggiunge: “È come Fidel Castro, solo che va avanti all’infinito. (B-Lab Live!)

degli uomini, che in maggioranza secondo i sondaggi voteranno Donald Trump. Per vincere la Casa Bianca Kamala Harris ha bisogno degli indecisi, degli indipendenti e... (il Dolomiti)

Durante il suo intervento sul palco, Obama ha rivolto duri attacchi all'ex presidente e candidato del Partito repubblicano, Donald Trump, contestandone le posizioni in materia di assistenza sanitaria, aborto e immigrazione e imputandogli l'assalto al Congresso del 6 gennaio 2021. (Corriere della Sera)