Barack Obama attacca Trump e si rivolge ai maschi americani: "Basta scuse, votate Harris"

Barack Obama attacca Trump e si rivolge ai maschi americani: Basta scuse, votate Harris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it ESTERI

Barack Obama è sbarcato a Pittsburgh, nel cruciale stato della Pennsylvania, con una missione: chiudere la partita per Kamala Harris, la candidata democratica alla Casa Bianca. L'invito a votare rivolto agli afroamericani In maniche di camicia, senza gobbo elettronico e con la solita disinvoltura, l'ex presidente americano ha attaccato il rivale di Harris, nonché suo successore, Donald Trump. E lo ha fatto anche nel tentativo di convincere i più scettici degli elettori maschi neri a votare la donna giusta alla Casa Bianca. (Today.it)

Su altri giornali

Ma io vi dico, questa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pittsburgh, 11 ott. - Per vincere la Casa Bianca Kamala Harris ha bisogno degli indecisi, degli indipendenti e... degli uomini, che in maggioranza secondo i sondaggi voteranno Donald Trump. Prima di un comizio a Pittsburgh, in una sosta non annunciata a un ufficio della campagna Harris, l'ex presidente Barack Obama, ora sceso in piazza per la candidata democratica, ha lanciato un appello diretto agli uomini afroamericani, invitandoli a recarsi alle urne e suggerendo che il motivo per cui potrebbero astenersi è che non si fidano di una donna al potere, il che, dice, gli crea un problema soprattutto di fronte all'alternativa Trump. (Il Sole 24 ORE)

Crede che Obama abbia scoperchiato un tabù? Esiste un elettorato ne… Anna Maria Gehnyei ha scritto «Il corpo nero» proprio perché le è spesso capitato di vederlo percepito senza sfumature, uguale ad altri, e ora che si parla di una parte di elettorato afrodiscendente che non si riconosce in una candidata come Kamala Harris si dichiara «felice, perché è un passaggio chiave». (La Stampa)

Pennsylvania, lo stato chiave delle elezioni: Obama entra nella campagna elettorale a Pittsburgh per convincere i maschi neri

Per vincere la Casa Bianca Kamala Harris ha bisogno degli indecisi, degli indipendenti e... Pittsburgh, 11 ott. (il Dolomiti)

Obama in Pennsylvania per Harris, suona la carica contro Trump 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

WASHINGTON. Incontrando prima i volontari del comitato Harris e poi parlando in un comizio al campus del college locale, Obama ha parlato ai giovani e ai maschi afroamericani e ha chiesto loro di schierarsi per la candidata democratic… (La Stampa)