Sharon Verzeni uccisa da un killer "invisibile", terremoto in Calabria, treni in ritardo per tutto agosto e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Sharon Verzeni uccisa da un killer invisibile, terremoto in Calabria, treni in ritardo per tutto agosto e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it INTERNO

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è venerdì 2 agosto 2024. IL GIALLO DI SHARON. Un'aggressione fulminea. Sharon Verzeni non ha nemmeno fatto in tempo a provare a difendersi dal suo assassino. Quello di Terno d'Isola (Bergamo) è destinato a diventare il giallo di cronaca nera dell'estate 2024. Una donna di 33 anni che esce di casa per una passeggiata notturna "per dimagrire" e trova la morte. (Today.it)

Su altri giornali

Una notizia che ha lasciato scioccata l’intera comunità e il mondo del calcio dove Massimo era molto conosciuto per la sua attività di portiere e allenatore in categorie professionistiche e dilettantistiche di calcio a 5. (Frosinone News)

Sharon Verzeni colpita da 4 coltellate, i Ris analizzeranno il dna trovato sugli indumenti

Secondo i primi esiti dell'esame, sarebbe stata colpita da 4 coltellate: tre alla schiena e una al torace. È durata circa due ore l'autopsia sul corpo di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a Terno d'Isola nella bergamasca la notte tra il 29 e il 30 luglio. (TGR Lombardia)