Inter, i convocati per Udine: tripla assenza per Inzaghi

Inter, chi gioca con l'Udinese? Nei nerazzurri recuperato solo Arnautovic che torna tra i convocati seppur accomodandosi in panchina in Friuli. Mister Inzaghi avrà anche Sommer per la porta, lo svizzero infatti dovrebbe rivedersi in campo dall'inizio. Terzetto di difesa guidato da Acerbi, con lui Pavard e Bisseck. A centrocampo ci sarà Calhanoglu a dettare i tempi di gioco, mentre sulle fasce partiranno Darmian e Dimarco per poi dar vita alle rispettive staffette con Dumfries e Carlos Augusto (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Inter, Bastoni e de Vrij non partono per Udine: le soluzioni di Inzaghi Pasquale Guarro (Calciomercato.com)

Una scelta precauzionale, figlia anche del grande vantaggio in classifica sul Milan secondo: visti gli acciacchi fisici di Bastoni e De Vrij, Simone Inzaghi ha deciso di non portarli a Udine per il... (TuttoUdinese.it)

Infortunati Inter – Mattinata d’allenamento in casa Inter in vista dell’Udinese. I nerazzurri e i friulani scenderanno in campo questo lunedì sera, chiudendo la 31^ giornata di campionato. Intanto, proprio dalla seduta diretta da Inzaghi arriva una doppia novità su due calciatori interisti. (FantaMaster)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Con Bastoni e De Vrij che con tutta probabilità non verranno rischiati per la trasferta di Udine, Inzaghi prepara il rilancio dal 1' di Carlos Augusto. vengano rischiati contro i friulani. Domani sera il brasiliano, riferisce Tuttosport, verrà schierato titolare a sinistra nella difesa a tre dal tecnico piacentino, che oggi non parlerà né in conferenza stampa né a InterTV. (Fcinternews.it)

L'ex Juve, non ancora al cento per cento arruolabile in gara, è stato escluso dalla lista dei giocatori da portare in Friuli come sottolinea l'emittente televisiva. (Fcinternews.it)