Beautiful, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata in streaming

Oggi è andata in onda una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, che con i suoi episodi allieta da oltre 25 anni il pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio. Ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Beautiful in streaming del 21 Gennaio, in modo da poter rivivere le nuove trame pensate dalla coppia composta da Bradley Bell insieme a Michael Minnins, che tanto successo stanno riscuotendo nel nostro Paese (e non solo). (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri media

GP AUSTRIA Finale con i fuochi d'artificio per l'undicesima tappa del Mondiale (Sport Mediaset)

"L'intera popolazione del mondo può vedere chi è responsabile dell'incidente, tranne un gruppo di persone." Il team principal della McLaren, Andrea Stella, ha rilasciato dichiarazioni criptiche ai microfoni di Sky riguardo all'impatto tra Max Verstappen e Lando Norris: (F1-News.eu)

La replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia si può rivedere in TV e in streaming. Ieri sera, subito dopo la fine dell’edizione serale del Tg5, è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia, il popolare tg satirico di Antonio Ricci trasmesso su Canale 5. (Tutto.TV)

Incredibile epilogo al Gp Austria: contatto Verstappen-Norris e ritiro, vince Russell

Voto 10 a Piastri. Dopo una serie di strafalcioni, una gara tutta d’attacco. Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! (Red Bull)

"Non mi sembra di aver guidato in modo aggressivo e non credo proprio di aver sbagliato. Lui giustamente cercava di superarmi e quindi eventualmente l'aggressività era da parte sua, ma ci sta", ha detto l'olandese della Red Bull. (Il Mattino di Padova)

Roma, 30 giu. Il 26enne della Mercedes ringrazia e conquista il suo secondo successo in carriera in F1 con ritiro per Lando e Max 5° nonostante la penalità di 10″. (Agenzia askanews)