Serie D – Sora ‘ribaltata’ dal Termoli 2-1: i molisani agganciano i volsci in classifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Sconfitta per 2-1 a Termoli nella 28esima giornata del girone F di Serie D. Il Sora, dopo essere passato in vantaggio con Gomez, resta in dieci uomini per un’ora di partita (espulso Gemini per fallo di reazione) e il Termoli la ribalta, pareggiando subito dopo e segnando il 2-1 a metà della ripresa. I molisani agganciano così in classifica i bianconeri a quota 32, ma con il vantaggio degli scontri diretti, con ben 10 squadre in lizza per la salvezza, racchiuse in 7 punti quando mancano 6 turni alla fine. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Sparatoria in strada ad Anzio, ucciso un 37enne 24 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Omicidio a Nettuno: un agguato in piena regola. Il cadavere è stato trovato in via Lucania, vicino al parco Giovanni Palatucci dove Ciminiello, secondo gli investigatori, spacciava droga, tra l’area verde e le case popolari. (Radio Studio 93)

Ceccano – L’Arma dei Carabinieri sale in cattedra e incontra gli studenti dell’IIS – Ipsseoa Alberghiero. Nella mattinata di ieri, 25 marzo, i militari della locale Stazione, in occasione dell’Assemblea d’Istituto, hanno tenuto una “lectio magistralis” sulla cultura della legalità. (Frosinone News)

Cittadella, Vita sulla lotta salvezza: «Fare nove punti potrebbe bastare. Ci sono ancora tanti scontri diretti…»

Sora – È in corso dalla mattinata odierna un imponente servizio di controllo del territorio interforze: in campo, congiuntamente, Carabinieri della Compagnia di Sora e agenti della Polizia di Stato. (Frosinone News)

Serie B, la lotta salvezza coinvolge tante squadre: non era mai successo nella storia del campionato a 20 squadre. Il punto (SampNews24.com)

Alessio Vita, capitano del Cittadella, ha parlato della lotta salvezza nel campionato di Serie B che coinvolge anche la Sampdoria: le parole (SampNews24.com)