Mattioli: "Chiesa non comanda più la sua gestione. Non è più quello che era"

Mattioli: Chiesa non comanda più la sua gestione. Non è più quello che era
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Mattioli: "Chiesa non comanda più la sua gestione. Non è più quello che era" A Radio Radio, il giornalista Rai e tifoso bianconero Mario Mattioli ha parlato della situazione di Federico Chiesa, visto che ormai sembra chiaro che non rimarrà alla Juventus e che dovrà essere ceduto in questa finestra di mercato: "Chiesa intanto deve rendersi conto che non è più lui che comanda la sua gestione dal punto di vista tecnico, ma sono i fatti. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse del Tottenham per Federico Chiesa. Ossia il Tottenham sarebbe pronto a formulare un’offerta di circa 30 milioni, forse anche qualcosa di più per Federico Chiesa e la Juve praticamente potrebbe fare i salti di gioia. (Tutto Juve)

Calciomercato.com (Calciomercato.com)

La Juventus spera di ottenere almeno una cifra tra i 30 e 35 milioni per l'ala In Inghilterra. (ilBianconero)

Chiesa, il rebus dell'estate Juve: Giuntoli, Ramadani, contratto e mercato

SUI GIORNI DI RITIRO – “Siamo in costante dialogo per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra. Facciamo così tutti i giorni. È un gruppo unito che ha l’ambizione di fare cose importanti. Per fare questo si deve iniziare dal primo giorno di lavoro e sarà sempre così giorno dopo giorno per conquistare qualcosa. (Europa Calcio)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Mario Mattioli ha parlato della situazione legata a Federico Chiesa, il cui futuro alla Juventus appare un rebus, dal momento che una sua cessione sembra essere lo scenario più probabile. (Tutto Juve)

Il countdown intorno all’azzurro, più che scandire l’attesa verso l’esordio in campionato, ricorda quanto manchi al gong sulle trattative del 30 agosto . Perché è ormai evidente che la situazione contrattuale del 26enne ligure rappresenti il vero rebus dell’estate bianconera. (Tuttosport)