Chiesa alla Roma, perchè l'affare è ancora possibile: cosa è emerso dal confronto con Ramadani

Chiesa alla Roma, perchè l'affare è ancora possibile: cosa è emerso dal confronto con Ramadani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

Roma-Chiesa, l’affare è ancora possibile (RomaForever.it) Quelle parole di Thiago Motta non sono altro che il copione di un’intera estate di mercato. Chiesa non è più una priorità della Juventus, lo si comprende ulteriormente non appena il tecnico bianconero usa la frase: “Per il momento è un giocatore della Juventus, poi vedremo”. In quel ‘poi’ c’è tanto presente e anche un po’ di passato recente, il calciatore deve trovarsi una nuova sistemazione. (RomaForever.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Chiesa? Fa parte della Juventus in questo momento e poi vedremo…" le gelide parole di Thiago Motta sull'esterno bianconero che non sta lavorando con la Juve in ritiro e potrebbe andare via nelle prossime settimane. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Il countdown intorno all’azzurro, più che scandire l’attesa verso l’esordio in campionato, ricorda quanto manchi al gong sulle trattative del 30 agosto . Lo ricorda al giocatore stesso e al suo entourage, lo ricorda alla Juventus nella figura del dt Giuntoli . (Tuttosport)

La Stampa : "Juve, la prima di Motta. Vlahovic cerca i primi gol mentre Thiago gela Chiesa"

Chiesa Milan, Thiago Motta dribbla sull’attaccante: ecco cosa ha detto sul futuro dell’obiettivo dei rossoneri L’INTERVISTA INTEGRALE A THIAGO MOTTA (Milan News 24)

Nel frattempo, i bianconeri vogliono risolvere la situazione, come riferisce calciomercato.com, e può accadere una volta che la squadra rientra dal ritiro in Germania. Federico Chiesa è uno dei tormentoni del mercato estivo. (RomaNews)

SUI GIORNI DI RITIRO – “Siamo in costante dialogo per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra. Facciamo così tutti i giorni. È un gruppo unito che ha l’ambizione di fare cose importanti. Per fare questo si deve iniziare dal primo giorno di lavoro e sarà sempre così giorno dopo giorno per conquistare qualcosa. (Europa Calcio)