Balzarini: “Il Tottenham pronto ad offrire 30 milioni, forse qualcosa in più, per Chiesa. La Juve potrebbe fare…”

Balzarini: “Il Tottenham pronto ad offrire 30 milioni, forse qualcosa in più, per Chiesa. La Juve potrebbe fare…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse del Tottenham per Federico Chiesa. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Confermo che c’è un interesse da parte del Tottenham per Federico Chiesa. Ossia il Tottenham sarebbe pronto a formulare un’offerta di circa 30 milioni, forse anche qualcosa di più per Federico Chiesa e la Juve praticamente potrebbe fare i salti di gioia. (Tutto Juve)

Su altri media

Il neo allenatore bianconero Thiago Motta ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia dell’amichevole con il Norimberga facendo il punto anche sulla situazione relativa a Federico Chiesa. (Europa Calcio)

"Chiesa intanto deve rendersi conto che non è più lui che comanda la sua gestione dal punto di vista tecnico, ma sono i fatti. Lui non è più quello che era“. (Tutto Juve)

"Juve, la prima di Motta. Vlahovic cerca i primi gol mentre Thiago gela Chiesa" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva. attesa per il debutto della nuova Juve oggi alle 17 nello stadio del Norimberga: Locatelli e Thuram guideranno il centrocampo, occhi sul baby Adzic. (TUTTO mercato WEB)

Mattioli: “Chiesa deve rendersi conto che non è più quello che era”

Una mossa inaspettata, almeno per quanto riguarda la sua direzione. Tra Juventus e Fiorentina gli affari di mercato non sono mai mancati, in questi anni: da Bernardeschi a Chiesa, fino al caso di Vlahovic, i bianconeri sono spesso andati a pescare rinforzi in casa viola. (Minuti Di Recupero)

Federico Chiesa sempre più lontano dalla Juventus. Spunta l'ipotesi Inghilterra per l'esterno classe '97. Come riportato da Sportmediaset, dopo il sondaggio dell'Arsenal, ci sarebbero stati i primi contatti tra la Juve e il Tottenham per la cessione del giocatore. (La Lazio Siamo Noi)

Perché è ormai evidente che la situazione contrattuale del 26enne ligure rappresenti il vero rebus dell’estate bianconera. Lo ricorda al giocatore stesso e al suo entourage, lo ricorda alla Juventus nella figura del dt Giuntoli . (Tuttosport)