Todibo, l'agente a Torino da Giuntoli. E anche il Barcellona ora tifa Juve

Il futuro di Jean-Clair Todibo potrebbe essere a tinte bianconere a breve. La trattativa tra il francese e la Juventus sembra ormai indirizzata sui binari giusti. A riprova del buon andamento dell'operazione è l'incontro in programma tra l'agente del calciatore, diretto a Torino, e Cristiano Giuntoli di ritorno dal ritiro della Juve in Germania . Nel faccia a faccia, oltre a rifinire i dettagli della proposta contrattuale a Todibo - durata di cinque anni - ci sarà anche un punto su come portare a termine l'affare con il Nizza per quanto riguarda cifre e definizione del trasferimento. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Stando a quanto afferma Sky Sport, è atteso in Italia l'agente di Jean Clair Todibo per parlare con Cristiano Giuntoli sulle cifre del contratto quinquennale che dovrà legare il giocatore alla Juventus (Tutto Juve)

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato sul suo profilo X la situazione legata a Dean Huijsen, nuovo giocatore del Bournemouth e quella per Todibo, in trattativa con la... (Tutto Juve)

Juventus, ore decisive per il colpo Todibo: l'agente è in Italia e a breve incontrerà Giuntoli

Chiesa via dalla Juve, NESSUNA OFFERTA concreta: aumenta il rischio addio A ZERO (Juventus News 24)

La Juventus sarebbe vicinissima a chiudere la trattativa con il Nizza per l'acquisto del cartellino del difensore centrale francese classe 1999 Jean Clair Todibo: come riportato da "Sportmediaset", il giocatore dovrebbe sbarcare a Torino in prestito oneroso per 5-10 milioni di euro, con obbligo di riscatto, a determinate condizioni, che porterebbero la cifra finale per il Nizza a 30-35 milioni di euro. (Tutto Juve)

TMW Juventus, ore decisive per il colpo Todibo: l'agente è in Italia e a breve incontrerà Giuntoli (TUTTO mercato WEB)