Lo Stoccarda punta i gioielli della Serie A: contatti avviati per Huijsen e Gudmundsson

Il club tedesco, che prenderà parte alla prossima edizione della Champions League, punta al centrale della Juve e all'attaccante del Genoa. È uno Stoccarda decisamente ambizioso quello che si affaccia alla stagione 2024/25. Il club tedesco, infatti, nutre grandissime ambizioni in un'annata nella quale tornerà a disputare la Champions League. E per ben figurare sulla massima vetrina europea i tedeschi sembrano fortemente intenzionati ad investire sul mercato puntando un paio di gioielli della nostra Serie A. (Goal Italia)

Su altri giornali

Il club nerazzurro ha seguito l'attaccante del Genoa. Marotta dice di non averlo mai trattato perché al momento l'attacco è al completo. La società tedesca studia la situazione (fcinter1908)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il centrale difensivo piace anche allo Stoccarda, oltre ad altre società tedesche ed inglesi Juve, spunta nuova società per Huijsen: i bianconeri lo valutano 30 milioni (Bianconera News)

Lo Stoccarda starebbe pensando seriamente a Huijsen, difensore di proprietà della Juventus valutato tra i 20 e i 25 milioni e già messo alla porta da Thiago Motta. Difficilmente in Italia qualche club arriverà alla richiesta dei bianconeri, mentre dall’estero continuano ad essere registrati interessamenti. (FantaMaster)

Dean Huijsen, ci prova lo Stoccarda: le ultime e la richiesta della Juventus

Lo Stoccarda tenta il doppio colpo in Serie A. Stando a Sky Sport, il club tedesco avrebbe puntato i fari su Dean Huijsen, difensore in uscita dalla Juventus, e Albert Gudmundsson, attaccante seguito con grande interesse anche dall'Inter dalla Juve stessa e su cui nelle ultime ore sarebbe ripiombata anche la Fiorentina. (Sport Mediaset)

Il club tedesco sta iniziando a muovere i primi passi di una trattativa per Albert Gudmundsson del Genoa, stando a quanto rivel (TUTTO mercato WEB)

Juve, le pretendenti di Huijsen È da tempo, in realtà, che il club tedesco è sulle tracce del giovane bianconero, che però finora ha temporeggiato in attesa di un& (ilBianconero)