Rebus Martinez, il debutto è con l'Udinese. Tanto da dimostrare per il portiere

Rebus Martinez, il debutto è con l'Udinese. Tanto da dimostrare per il portiere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Rebus Martinez, il debutto è con l'Udinese. Tanto da dimostrare per il portiere Da un lato un Martinez, Lautaro, che non segna ma fa segnare. Dall'altro il Martinez che è stato acquistato nell'estate del calciomercato, Josep, che si prepara a fare il suo debutto. Sin qui l'ex portiere del Genoa è stato, col terzo portiere (infortunato) Di Gennaro, l'unico giocatore nerazzurro a non ricevere minuti in stagione, ma la musica cambierà domani. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Live Inter-Udinese ecco la prima in Coppa Italia: segui la diretta su L'Interista Segui qui su L'Interista la diretta testuale del match. (L'Interista)

Potrebbe arrivare la prima da titolare per Tomas Palacios, ma anche no. Simone Inzaghi riflette sull'undici da schierare negli ottavi di Coppa italia e, tra le tante rotazioni possibili, una delle situazioni da monitorare è quella dell'ex Independiente Rivadavia. (L'Interista)

"Nessun problema particolare né per Barella né per Dimarco: queste le notizie del day after di Lazio-Inter. (fcinter1908)

Inter-Udinese ecco la prima in Coppa Italia: segui la diretta su L'Interista

A cominciare dalla difesa, dove tanti tifosi attendono di vedere in modo un po' più approfondito Tomas Palacios, che sin qui ha giocato solo due volte per un totale di soli dieci minuti, ma l'argentino, che per caratteristiche fisiche e tecniche ricorda un po' Bastoni, dovrebbe trovare spazio solo a gara in corso: in allenamento provati Darmian, Bisseck e proprio Bastoni. (Sport Mediaset)

LE ULTIME – Tomas Palacios sarà il grande punto interrogativo almeno fino a domani sera. Inter-Udinese è la partita in programma a San Siro in Coppa Italia ed è valida per gli ottavi di finale della competizione. (Inter-News)

L'Inter è pronta al debutto in Coppa Italia dove ha il compito di chiudere gli ottavi affrontando l'Udinese a San Siro: chi passa il turno, troverà la Lazio nei quarti. Probabile che Inzaghi dia spazio a molti giocatori che sono rimasti in panchina nel 6-0 proprio contro i biancocelesti in campionato. (La Gazzetta dello Sport)