Scocca l'ora di Martinez: finora è stato un enigma. E si capirà una cosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Josep Martinez è l’unico nerazzurro a cui il tecnico non ha ancora concesso un minuto, oltre ovviamente al terzo portiere Di Gennaro (attualmente ai box). Domani - secondo la Gazzetta dello Sport - sarà proprio il giorno del debutto tra i pali dell'ex Genoa, arrivato a Milano in estate per 13 milioni più bonus. Da convincere i tanti scettici che sono spuntati in questi mesi di naftalina. Secondo la rosea, si pensava a qualche presenza in più rispetto allo zero ufficiale: almeno in teoria, il 26enne spagnolo doveva essere qualcosa di più di un semplice portiere di riserva e avrebbe dovuto affiancarsi a Sommer così da poterne raccoglierne l’eredità il prossimo anno. (Fcinternews.it)
Su altri media
Rebus Martinez, il debutto è con l'Udinese. Tanto da dimostrare per il portiere (L'Interista)
Udinese Nani Pafundi Bijol – L’Udinese ha avuto una prima parte di stagione buona, i friulani attualmente si trovano al nono posto della classifica di Serie A e sembrano avere le carte in tavola per poter restare fuori dalla lotta per la permanenza nella massima serie. (Europa Calcio)
Inter-Udinese, le scelte di Inzaghi Inzaghi, per il match di Coppa Italia contro l'Udinese, attuerà un robusto turnover cambiando diversi uomini rispetto alla gara di campionato con la Lazio. (Today.it)
"Nessun problema particolare né per Barella né per Dimarco: queste le notizie del day after di Lazio-Inter. (fcinter1908)
Potrebbe arrivare la prima da titolare per Tomas Palacios, ma anche no. Simone Inzaghi riflette sull'undici da schierare negli ottavi di Coppa italia e, tra le tante rotazioni possibili, una delle situazioni da monitorare è quella dell'ex Independiente Rivadavia. (L'Interista)
Live Inter-Udinese ecco la prima in Coppa Italia: segui la diretta su L'Interista Segui qui su L'Interista la diretta testuale del match. (L'Interista)