Coppa Italia, Udinese al lavoro in vista dell'Inter: ipotesi Modesto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla fascia destra dell'Udinese c'è un giocatore apparentemente irremovibile, Kingsley Ehizibue. Come riportato dal Messaggero Veneto, il nigeriano naturalizzato olandese gioca sempre. Che la difesa sia a tre o a quattro il suo posto pare essere intoccabile. Particolarmente apprezzato da mister Kosta Runjaic, è il secondo giocatore di movimento più utilizzato sin ora. Il primo è Jaka Bijol. 1393 i minuti spesi in campo da Ehizibue: eppure il contributo concreto per la squadra è stato minimo. (TuttoUdinese.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Da convincere i tanti scettici che sono spuntati in questi mesi di naftalina. Secondo la rosea, si pensava a qualche presenza in più rispetto allo zero ufficiale: almeno in teoria, il 26enne spagnolo doveva essere qualcosa di più di un semplice portiere di riserva e avrebbe dovuto affiancarsi a Sommer così da poterne raccoglierne l’eredità il prossimo anno. (Fcinternews.it)
Da un lato un Martinez, Lautaro, che non segna ma fa segnare. Dall'altro il Martinez che è stato acquistato nell'estate del calciomercato, Josep, che si prepara a fare il suo debutto. Sin qui l'ex portiere del Genoa è stato, col terzo portiere (infortunato) Di Gennaro, l'unico giocatore nerazzurro a non ricevere minuti in stagione, ma la musica cambierà domani. (L'Interista)
L'Inter è pronta al debutto in Coppa Italia dove ha il compito di chiudere gli ottavi affrontando l'Udinese a San Siro: chi passa il turno, troverà la Lazio nei quarti. Probabile che Inzaghi dia spazio a molti giocatori che sono rimasti in panchina nel 6-0 proprio contro i biancocelesti in campionato. (La Gazzetta dello Sport)
La sfida tra Inter e Udinese prevede per entrambi i mister un ampio turn over: la priorità va ancora al campionato. Il Gazzettino illustra le possibili scelte di Simone Inzaghi e di Kosta Runjaic. (Udinese Blog)
Mister Simone Inzaghi ha fatto la sua scelta: il tecnico punterà anche su di lui dal primo minuto del match contro l’Udinese. (Spazio Inter)
Contro l'Udinese in Coppa Italia scoccherà l'ora di Josep Martinez. Darmian e Buchanan gli esterni, a centrocampo Frattesi, Asllani e Zielinski, davanti Taremi e Correa favoriti su Arnautovic. (Fcinternews.it)