Inter, con l’Udinese diversi cambi di formazione. Tocca a Palacios: “Inzaghi vuole capire…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nessun problema particolare né per Barella né per Dimarco: queste le notizie del day after di Lazio-Inter. Simone Inzaghi oggi, con un solo giorno di lavoro, preparerà la sfida di Coppa Italia, ma intanto ha registrato buone notizie dai due uomini sostituiti nel finale della gara dell’Olimpico: solo crampi per l’esterno, mentre per il centrocampista non si sono neppure resi necessari gli esami strumentali, dopo l’affaticamento muscolare dell’Olimpico. (fcinter1908)
Su altri media
Rebus Martinez, il debutto è con l'Udinese. Tanto da dimostrare per il portiere (L'Interista)
Potrebbe arrivare la prima da titolare per Tomas Palacios, ma anche no. Simone Inzaghi riflette sull'undici da schierare negli ottavi di Coppa italia e, tra le tante rotazioni possibili, una delle situazioni da monitorare è quella dell'ex Independiente Rivadavia. (L'Interista)
In più, sono serviti allenamenti e settimane supplementari per preparare l’ex Genoa a questo momento. C’erano state partite casalinghe di campionato, solo in apparenza morbide (quella contro il Venezia su tutte) che parevano fatte apposta per lui. (fcinter1908)
Archiviata con una roboante vittoria per 0-6 la trasferta di campionato sul campo della Lazio, per l'Inter è tempo di pensare alla Coppa Italia. I nerazzurri, negli ottavi di finale, ospiteranno giovedì 19 dicembre alle 21 a San Siro l'Udinese, reduce dal ko con il Napoli. (Today.it)
Il group technical director del club Gianluca Nani in occasione dell’incontro di fine anno con la stampa ha parlato del futuro di Pafundi (al rientro dal prestito al Losanna) e anche della possibile permanenza di Bijol fino al termine della stagione, di seguito le dichiarazioni raccolte da Fantacalcio. (Europa Calcio)
Segui qui su L'Interista la diretta testuale del match. L'anno scorso il cammino dell'Inter in Coppa Italia si spense sul nascere a causa del ko contro il Bologna di Zirkzee, quest'anno invece la squadra di Inzaghi vuole rifarsi a partire dall'esordio nella competizione previsto giovedì 19 dicembre alle 21, contro l'Udinese al Meazza. (L'Interista)