Inter-Udinese, Inzaghi riflette su Palacios: dall'inizio o subentrante?

Inter-Udinese, Inzaghi riflette su Palacios: dall'inizio o subentrante?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter-Udinese, Inzaghi riflette su Palacios: dall'inizio o subentrante? Potrebbe arrivare la prima da titolare per Tomas Palacios, ma anche no. Simone Inzaghi riflette sull'undici da schierare negli ottavi di Coppa italia e, tra le tante rotazioni possibili, una delle situazioni da monitorare è quella dell'ex Independiente Rivadavia. Con de Vrij e Bisseck destinati a un turno di riposo, per il momento le idee di Inzaghi sono chiare: Darmian e Carlos Augusto braccetti, Buchanan ala sinistra e Bastoni inizialmente da centrale. (L'Interista)

Su altri media

I nerazzurri chiudono il turno degli ottavi di Coppa Italia affrontando la squadra friulana a San Siro: chi passa troverà i biancocelesti nei quarti Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Rebus Martinez, il debutto è con l'Udinese. Tanto da dimostrare per il portiere (L'Interista)

Da convincere i tanti scettici che sono spuntati in questi mesi di naftalina. Secondo la rosea, si pensava a qualche presenza in più rispetto allo zero ufficiale: almeno in teoria, il 26enne spagnolo doveva essere qualcosa di più di un semplice portiere di riserva e avrebbe dovuto affiancarsi a Sommer così da poterne raccoglierne l’eredità il prossimo anno. (Fcinternews.it)

Inter-Udinese ecco la prima in Coppa Italia: segui la diretta su L'Interista

Inzaghi, per il match di Coppa Italia contro l'Udinese, attuerà un robusto turnover cambiando diversi uomini rispetto alla gara di campionato con la Lazio. Archiviata con una roboante vittoria per 0-6 la trasferta di campionato sul campo della Lazio, per l'Inter è tempo di pensare alla Coppa Italia. (Today.it)

C’erano state partite casalinghe di campionato, solo in apparenza morbide (quella contro il Venezia su tutte) che parevano fatte apposta per lui. In più, sono serviti allenamenti e settimane supplementari per preparare l’ex Genoa a questo momento. (fcinter1908)

L'anno scorso il cammino dell'Inter in Coppa Italia si spense sul nascere a causa del ko contro il Bologna di Zirkzee, quest'anno invece la squadra di Inzaghi vuole rifarsi a partire dall'esordio nella competizione previsto giovedì 19 dicembre alle 21, contro l'Udinese al Meazza. (L'Interista)