Udinese, parla Nani: “Su Pafundi e Bijol…”

Udinese, parla Nani: “Su Pafundi e Bijol…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Udinese Nani Pafundi Bijol – L’Udinese ha avuto una prima parte di stagione buona, i friulani attualmente si trovano al nono posto della classifica di Serie A e sembrano avere le carte in tavola per poter restare fuori dalla lotta per la permanenza nella massima serie. Il group technical director del club Gianluca Nani in occasione dell’incontro di fine anno con la stampa ha parlato del futuro di Pafundi (al rientro dal prestito al Losanna) e anche della possibile permanenza di Bijol fino al termine della stagione, di seguito le dichiarazioni raccolte da Fantacalcio. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

LE ULTIME – Tomas Palacios sarà il grande punto interrogativo almeno fino a domani sera. Inter-Udinese è la partita in programma a San Siro in Coppa Italia ed è valida per gli ottavi di finale della competizione. (Inter-News)

Sarà una Inter di co-titolari, per dirla alla Marotta, quella che affronterà l'Udinese negli ottavi di finale (diretta esclusiva domani dalle 21 su Italia 1): a partire dal portiere, col debutto di Josep Martinez di cui parliamo a parte, ma in realtà Simone Inzaghi prepara novità in ogni reparto. (Sport Mediaset)

Come riportato dal Messaggero Veneto, il nigeriano naturalizzato olandese gioca sempre. Che la difesa sia a tre o a quattro il suo posto pare essere intoccabile. Particolarmente apprezzato da mister Kosta Runjaic, è il secondo giocatore di movimento più utilizzato sin ora. (TuttoUdinese.it)

Coppa Italia, Udinese al lavoro in vista dell'Inter: ipotesi Modesto

L'anno scorso il cammino dell'Inter in Coppa Italia si spense sul nascere a causa del ko contro il Bologna di Zirkzee, quest'anno invece la squadra di Inzaghi vuole rifarsi a partire dall'esordio nella competizione previsto giovedì 19 dicembre alle 21, contro l'Udinese al Meazza. (L'Interista)

Il Gazzettino illustra le possibili scelte di Simone Inzaghi e di Kosta Runjaic. In casa Udinese, diversi sono i giocatori che hanno bisogno di rifiatare (Bijol, Karslstrom, Ehizibue, Thauvin, Lucca, tanto per dirne alcuni) e ci sono ben cinque infortunati; Payero, Okoye, Davis, Zarraga e Lovric). (Udinese Blog)

"Il processo di successione è risultato più faticoso del previsto anche perché il titolare svizzero è difficile da spodestare: Sommer è una certezza tra Italia ed Europa, efficace come pochi senza mai essere appariscente. (fcinter1908)