Palacios fra i titolari di Inter-Udinese? Una sola certezza – SM

Palacios fra i titolari di Inter-Udinese? Una sola certezza – SM
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tomas Palacios è uno dei grandi osservati della partita di Coppa Italia tra Inter e Udinese. L’argentino potrebbe essere titolare, le ultime da Sport Mediaset. LE ULTIME – Tomas Palacios sarà il grande punto interrogativo almeno fino a domani sera. Inter-Udinese è la partita in programma a San Siro in Coppa Italia ed è valida per gli ottavi di finale della competizione. Il difensore potrebbe essere titolare, ma non è sicuro. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

In più, sono serviti allenamenti e settimane supplementari per preparare l’ex Genoa a questo momento. "Il processo di successione è risultato più faticoso del previsto anche perché il titolare svizzero è difficile da spodestare: Sommer è una certezza tra Italia ed Europa, efficace come pochi senza mai essere appariscente. (fcinter1908)

Come riportato dal Messaggero Veneto, il nigeriano naturalizzato olandese gioca sempre. Che la difesa sia a tre o a quattro il suo posto pare essere intoccabile. Particolarmente apprezzato da mister Kosta Runjaic, è il secondo giocatore di movimento più utilizzato sin ora. (TuttoUdinese.it)

FUTURO – Intervenuto a margine dell’evento sui Gazzetta Sports Award, il GTD dell’Udinese Gianluca Nani ha risposo alla domanda sul futuro di Jaka Bijol. (Inter-News)

Inter-Udinese, Inzaghi riflette su Palacios: dall'inizio o subentrante?

Da un lato un Martinez, Lautaro, che non segna ma fa segnare. Dall'altro il Martinez che è stato acquistato nell'estate del calciomercato, Josep, che si prepara a fare il suo debutto. Sin qui l'ex portiere del Genoa è stato, col terzo portiere (infortunato) Di Gennaro, l'unico giocatore nerazzurro a non ricevere minuti in stagione, ma la musica cambierà domani. (L'Interista)

Live Inter-Udinese ecco la prima in Coppa Italia: segui la diretta su L'Interista L'anno scorso il cammino dell'Inter in Coppa Italia si spense sul nascere a causa del ko contro il Bologna di Zirkzee, quest'anno invece la squadra di Inzaghi vuole rifarsi a partire dall'esordio nella competizione previsto giovedì 19 dicembre alle 21, contro l'Udinese al Meazza. (L'Interista)

Potrebbe arrivare la prima da titolare per Tomas Palacios, ma anche no. Simone Inzaghi riflette sull'undici da schierare negli ottavi di Coppa italia e, tra le tante rotazioni possibili, una delle situazioni da monitorare è quella dell'ex Independiente Rivadavia. (L'Interista)