Inter-Udinese, Inzaghi prova Bisseck centrale: Palacios a gara in corso?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà una Inter di co-titolari, per dirla alla Marotta, quella che affronterà l'Udinese negli ottavi di finale (diretta esclusiva domani dalle 21 su Italia 1): a partire dal portiere, col debutto di Josep Martinez di cui parliamo a parte, ma in realtà Simone Inzaghi prepara novità in ogni reparto. A cominciare dalla difesa, dove tanti tifosi attendono di vedere in modo un po' più approfondito Tomas Palacios, che sin qui ha giocato solo due volte per un totale di soli dieci minuti, ma l'argentino, che per caratteristiche fisiche e tecniche ricorda un po' Bastoni, dovrebbe trovare spazio solo a gara in corso: in allenamento provati Darmian, Bisseck e proprio Bastoni. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
"Il processo di successione è risultato più faticoso del previsto anche perché il titolare svizzero è difficile da spodestare: Sommer è una certezza tra Italia ed Europa, efficace come pochi senza mai essere appariscente. (fcinter1908)
La sfida tra Inter e Udinese prevede per entrambi i mister un ampio turn over: la priorità va ancora al campionato. In casa Udinese, diversi sono i giocatori che hanno bisogno di rifiatare (Bijol, Karslstrom, Ehizibue, Thauvin, Lucca, tanto per dirne alcuni) e ci sono ben cinque infortunati; Payero, Okoye, Davis, Zarraga e Lovric). (Udinese Blog)
Rebus Martinez, il debutto è con l'Udinese. Tanto da dimostrare per il portiere (L'Interista)
Dopo aver regalato spettacolo allo stadio Olimpico lunedì sera, rifilando alla Lazio un pirotecnico 6-0, l’Inter di Simone Inzaghi domani sera tornerà nuovamente di scena per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Spazio Inter)
Alberto Dalla Palma I nerazzurri chiudono il turno degli ottavi di Coppa Italia affrontando la squadra friulana a San Siro: chi passa troverà i biancocelesti nei quarti (La Gazzetta dello Sport)
Inter-Udinese, le scelte di Inzaghi Inzaghi, per il match di Coppa Italia contro l'Udinese, attuerà un robusto turnover cambiando diversi uomini rispetto alla gara di campionato con la Lazio. (Today.it)