Addio Koopmeiners-Atalanta con sorpresa: il bomber ‘punisce’ la Juve

L’addio è prossimo ma occhio all’inserimento di un’altra big proprio all’ultimo. Tutti i dettagli della situazione. Il Napoli potrebbe riaprire la corsa per assicurarsi Teun Koopmeiners, il talentuoso centrocampista dell’Atalanta. Una clamorosa riapertura sul fronte del calciomercato è stata suggerita dal giornalista ‘Andrea Losapio’ durante un intervento su Radio CRC. Secondo Losapio, ci sono attualmente tre club interessati a Koopmeiners. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli aveva cercato Teun Koopmeiners già la scorsa estate, ma il presidente Percassi fece muro. Il club partenopeo ha deciso di riprovarci questa estate, ma l'Atalanta chiede 60 milioni di euro per lasciar partire l'olandese. (CalcioNapoli1926.it)

La Juve, tramite una nota ufficiale, ha diramato il report dell’allenamento di questa mattina dei bianconeri La Juve, tramite una... (Juventus News 24)

Getty (Calciomercato.com)

Ultimatum Juve, Giuntoli ha le ore contate: si attende la risposta definitiva

Non è un mistero che Teun Koopmeiners sia il grande obiettivo di mercato dell'estate della Juventus. Il centrocampista olandese dell'Atalanta è da mesi sulla lista di Cristiano Giuntoli, Thiago Motta stravede per lui, ma ogni giorno che passa il suo arrivo a Torino si fa sempre più difficile. (Sport Mediaset)

Soulè su tutti, richiesto da Leicester e Roma. I giallorossi hanno l’accordo col... (Tutto Juve)

In questo rovente meso di luglio non c'è riposo per Cristiano Giuntoli, atteso nelle prossime ore a prendere una decisione definitiva. (SpazioJ)