Genoa, Balotelli out con l'Empoli. Vieira: "Dispiace, si stava allenando bene..."

Genoa, Balotelli out con l'Empoli. Vieira: Dispiace, si stava allenando bene...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, Balotelli out con l'Empoli. Vieira: "Dispiace, si stava allenando bene..." Nell'odierna conferenza stampa prima della sfida salvezza contro l'Empoli, il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha annunciato l'assenza per febbre di Mario Balotelli. L'attaccante non sarà con la squadra, con l'allenatore francese che ha accolto la notizia con rammarico visti i progressi che Supermario stava facendo nel corso del lavoro settimanale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'Empoli ospita il Genoa nell'incontro valido per la 18ª giornata di Serie A. La formazione di D'Aversa , reduce dalle due sconfitte consecutive contro Atalanta e Torino, si presenta all'appuntamento con 19 punti che valgono l'11º posto in classifica. (Tuttosport)

Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha parlato dei prossimi impegni dei rossoblù: "Nella partita contro il Napoli, specie nel secondo tempo, abbiamo fatto bene. (TUTTO mercato WEB)

Tra poco in campo Empoli e Genoa, sfida valevole per la diciottesima giornata di Serie A. In campo Sebastiano Esposito, attaccante di proprietà dell’Inter. Diramate le formazioni ufficiali da D’Aversa e Vieira (Inter-News)

Genoa, i convocati in dell’Empoli. Tornato Ekhator e De Winter, out Balotelli

Nelle ultime cinque gare i toscani hanno infatti raccolti 4 punti, due in meno dei liguri. Sfida salvezza sabato pomeriggio al Castellani tra Empoli e Genoa, squadre attualmente posizionate fuori dalla zona calda e reduci da momenti di forma simili. (Calciomercato.com)

Empoli e Genoa chiudono il loro 2024. Al "Castellani" la squadra di Roberto D'Aversa sfiderà il Grifone di Patrick Vieira. Gli azzurri vogliono tornare al successo dopo due sconfitte consecutive ma soprattutto trovare la continuità in zona gol fra le mura amiche dove hanno timbrato solo in due occasioni con Pellegri. (TUTTO mercato WEB)

Ankeye, Badelj, Bani, Bohinen, De Winter, Ekhator, Ekuban, Frendrup, Gollini, Kassa, Leali, Marcandalli, Martin, Masini, Melegoni, Miretti, Norton-Cuffy, Pereiro, Pinamonti, Sabelli, Sommariva, Thorsby, Vasquez, Vitinha, Vogliacco, Zanoli (Buon Calcio a Tutti)