Genoa all'assalto dell'Empoli. Il Secolo XIX in apertura con Vieira: "Voglio cattiveria"

Genoa all'assalto dell'Empoli. Il Secolo XIX in apertura con Vieira: Voglio cattiveria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa all'assalto dell'Empoli. Il Secolo XIX in apertura con Vieira: "Voglio cattiveria" Uno scontro diretto di tutto rispetto quello tra Genoa ed Empoli oggi, come prima offerta per altro di apertura del 18esimo turno di Serie A. In caso di vittoria il Grifone aggancerebbe in classifica gli azzurri e non può farsi scappare l'occasione. Patrick Vieira, allenatore rossoblù, chiede un aspetto alla sua squadra: "Voglio cattiveria", come ricordato anche da Il Secolo XIX in taglio basso in prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Formazioni ufficiali Empoli Genoa – Tutto pronto per la sfida che metterà di fronte Empoli e Genoa. Appuntamento al Castellani a partire dalle ore 15:00, match valido per la 18^ giornata di Serie A. Ecco le due formazioni ufficiali. (FantaMaster)

EMPOLI: mister D’Aversa orientato verso il 3-5-2. Davanti a Vasquez provati Goglichidze, Ismajli e Cacace, mentre sulla linea di centrocampo Henderson è in pole su Fazzini per giocare insieme a Gyasi, Anjorin, Grassi e Pezzella. (FantaMaster)

Primo impegno contro l’Empoli (19 punti) di D’Aversa reduce da due sconfitte consecutive contro Torino e Atalanta: per gli azzurri toscani solo due reti in casa. Da domani al “Castellani” inizia il trittico fondamentali di partite per la salvezza del Genoa (16 punti). (Pianetagenoa1893.net)

Empoli-Genoa, le probabili formazioni

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Empoli-Genoa: (Fantacalcio ®)

Per le quote la sfida si preannuncia molto equilibrata, il segno 1 è in lavagna mediamente a 2.35 mentre il " 2 " è proposto a circa 3.25. Numeri alla mano si nota subito che la squadra allenata da Roberto D'Aversa in casa ha trovato al via del gol soltanto in 2 occasioni mentre il Genoa in trasferta vanta solo 5 reti all'attivo. (Tuttosport)

Gli uomini di Vieira distano invece 3 lunghezze, e lo scorso impegno di campionato sono usciti sconfitti dalla sfida contro il Napoli. La formazione di D'Aversa , reduce dalle due sconfitte consecutive contro Atalanta e Torino, si presenta all'appuntamento con 19 punti che valgono l'11º posto in classifica. (Tuttosport)